|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Help: acquistata canon A75, ma lo zoom ottico come si imposta?
ieri, dopo aver letto recensioni, consigli e sample di foto scattate
con varie fotocamere, ho scelto la canon a75. devo dire che le foto sono veramente belle, precise, colori vivaci, a differenza di comparazioni con nikon in cui i colori risultano un po' piu' spenti e a parita' di risoluzione le fotoleggermente piu' sgranate. ho iniziato a leggere le istruzioni per capire meglio il funzionamento e le varie funzioni. unico problema, almeno per ora, lo zoom. ho seguito passo passo cosi' come viene riportato sulle istruzioni, ma quando vado a premere la freccia in alto o in basso mi riporta alle seguenti funzioni: freccia alto (impostazione flash) freccia in basso (macro). sul libretto delle istruzioni parla solo e solamente di zoom digitale. ma come si fa a far funzionare lo zoom ottico 3x e quello digitale? qualcuno mi saprebbe aiutare? quello che mi interessa in special modo è lo zoom3x ottico. grazie a tutti coloro che sapranno aiutarmi. ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
come non detto ....
mi sono risposto da solo. c'era una manopola (che tutto sembrava tranne manopola) che sta sopra il pulsante dello scatto. a sx zoom in, a dx zoom out. menomale va' :-) tnx comunque |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.