|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Genova
|
2*256Mb SoDIMM 333MHz DDR GENOVA
2*256Mb SoDIMM 333MHz DDR HP per portatile, ancora sigillate
vendo a 100 Euro trattabili Scusate....grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova-Lecce-Lodi
|
Ciao..
Forse è un pò tardino.. le hai ancora? Sei disposto a smembrare? mi servirebbe un banco solo, il NB ha solo 2 slot.. Fammi sapere.. e cmq sono di Genova, quindi consegna a mano e prova sul NB.. ![]() Cià.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ok, parliamone....... NB ?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
NB = NoteBo....ok......un po' tardi ma ci sono arrivato......hihihihiii
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao..
Bene, bene, bene.. fai la tua offerta per un banco solo allora.. ![]() Aspetto una tua risposta.. fantasiosa (100:2=50 non è un esempio di risposta fantasiosa.. ![]() ![]() Cià.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
.....e se facessimo 60 .....????? TROPPO FANTASIOSO ??? Sai preferirei venderli in coppia .......ARIPARLIAMONE .....hihihihihi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao..
..beh.. decisamente troooppo fantasiosa.. ![]() Non intendevo qualcosa di così spinto.. ![]() ![]() Ok che li vorresti vendere in coppia.. ma penso che sia abbastanza difficile.. Io ti offrirei 40 eurini.. ![]() Considera che una Crucial (garanzia lifetime) nuova equivalente nelle specifiche costa € 44,99.. (€ 60,99 con IVA e SS dall'UK incluse). Quelle che offri tu sono sì branded, ma non mi sembra di aver letto nei tuoi posts che si parli di una qualsiasi garanzia, quindi presumo tu non abbia nè fattura nè scontrino.. Correggimi se sbaglio.. Penso che tutto sommato la mia offerta sia abbastanza equa.. ![]() Fammi sapere.. Cià.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]() Direi che 50 Eurino possano andare bene ...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao..
Lo so che sono HP.. ![]() Al massimo ti posso offrire.. dunque vediamo.. Che ne so.. 'na bibbita fresca.. 'na biretta.. ![]() Oppure il suo equivalente in euro.. Guarda.. ti offro il prezzo delle Crucial senz'IVA.. 44 euri. ![]() Cosa ne dici? Fammi sapere.. Cià.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao..
Bene! ![]() ![]() Cià.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
qual'è il sito che vende le crucial a quel prezzo,mi interesserebbero molto.GRAZIE e scusate L'OT
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.