|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[milano] svendita estiva, mobo nforce, p4 , case, ecc... da 1 euro in su
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 03-07-2004 alle 19:14. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
hai anche qualcosa tipo barebone ??
hai dei link della fotocamera ?? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
anche io in attesa del link della fotocamera.
ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
mi metto anche in coda per questi con spedizione:
Mobile Celeron KP 750MHz 750/128/100 Micro-PGA2 20euro PENTIUM III 1000 Per portatili che supportano Celeron e Pentium III. 40Euro K6-2 450 5 euro
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
In coda per la fotocamera e per lo zip 100 Mb.
Per me sarebbe perfetta la consegna a mano in zona LORETO o PIOLA o altra zona in città studi!. Il link x la digitale è questo se la fotocamera è la MX600Z : http://www.fujifilm.com/JSP/fuji/epa...prodcat=479125 non ci voleva molto a trovarlo e quindi mi meriterei di passare davanti agli altri... ![]() Ma non dovrei passare comunque avanti perchè sono per la consegna a mano? ![]() DOMANDA: in che stato è la batteria ricaricabile? Quanti scatti permette? Per 40 euro mi riservo il diritto di provare la macchina fotografica davanti a te (numero scatti e scaricamento della schedina da 16Mb. tramite lettore esterno) visto che il ricambio potrebbe costarmi come la macchina fotografica stessa... GPVFL003 Batteria ricaricabile Litio 1800mAh 3.7V per fotocamera digitale FUJI NP100 - JVC BN-V101 Euro 42,00 L. 81.323 P.S.: Domani parto per Roma x 3gg quindi abbi pazienza se non rispondo fino a venerdì ![]() ![]() Ultima modifica di cioccolato : 21-06-2004 alle 18:47. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
niente barebone
fotocamera vedo di cercare un link cmq lho sempre usato senza problemi, ne problemi al smartmedia non lho carico quasi mai se non quando pienamente scarico. favorisco consegna a loreto e a blocchi ciao con 10 euro in piu se volete vi do una altra smartmedia da da 8 o 16 mb che non ricordo dovrei avere in giro con custodia
#7 |
Member
|
L'ho postato io il link!!!!!!!!!!!!!
![]() Avevo pure trovato al brochure con i dettagli tecnici ![]() Va bene, dai allora portala con batteria carica che faccio una quindicina di foto col falsh. Se resiste te la prendo insieme al lettore di Iomega ZIP (perfettamente funzionante, giusto?). Non mi interessa la Smartmedia a 10 euro... Ti va bene vederci settimana prossima? ![]() Grazie in anticipo per la disponibilità (so di essere un pò rompic**ni). Ultima modifica di cioccolato : 21-06-2004 alle 20:40. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
- Pentium 4 2.666 fsb 533+dissi 110 euro -
Mi potresti dire quel che c'è scritto sulla CPU (sigla, tensione, luogo di produzione...)? L' hai provato in OC? Garanzia? Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Interessato a questo:
1 case atx acer veriton 7500 G con etichetta windows xp, usb e audio frontali 15 Euro Hai qualche foto?
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
cioccolato: ti faccio sapere, tutto dipende se mi vendono la nikon coolpix che ho visto e io vendo la fujifilm
![]() ![]() la cpu guardo e ti faccio sapere.... il case acer non ho gia messo la foto frontale? visto che è usato avra qualke aloni ma strutturalmente è ancora intero ![]() ciao
#11 |
Member
|
Grazie, non ho fretta, fammi sapere quando hai concluso con la tua Nikon...
![]() Casomai ci vediamo solo per l'Iomega Zip. ![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Quote:
![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
io lascio.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
stanotte vi mando un pvt ognuno
up
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
interessato a cpu piv e scheda madre asus
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Valdobbiadene (Treviso)
|
hd ibm da 60, è da 2.5" o da 3.5"? in coda,interessato!
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
scusa dimenticato di cancellare
hd per portatili gia venduti in passato ![]() ciao
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
ciao,scusa il duron che soket ha?ne hai anke la skeda madre?il bus?grazie
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Valdobbiadene (Treviso)
|
ok fa nulla..alla prox
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
il duron come la maggior parte è fsb 100 socket A
va bene con tutte le mobo socket a sia la msi che la asus che vendo son compatibili!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.