|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Monza
|
T3 con Tomtom navigator e gps wireless
qualcuno che abbia tale kit mi potrebbe dire se la ricezione del gps è efficente in ogni condizione e come si trova in generale con quest'accoppiata ?
Sono indeciso se prendere il T3 con questo kit (e quindi gps BT) oppure comprare un gps seriale e tomtom (esiste?) oppure GPS seriale e software della Michelin.... Inoltre se qualcuno ha potuto testare entrambi mi saprebbe dire quanto siano più dettagliate le mappe di quest'ultimo e quali i maggiori pregi del primo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
proprio nessuno mi sa dire che affidabilità ha il kit?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Il tomtom wireless non è il massimo (esperienza personale e prove in giro per la rete), perchè perde spesso il segnale in città e per di + è impossibile trovare l'antenna esterna da mettere sul tetto.
Come cartografia,invece, è il migliore io ti connsiglio di comprarti la cartografia e a parte il ricevitore, il problema è che il prezzo lievita...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie per la risposta...mi consiglieresti un ricevitore seriale dunque rispetto un BT?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Cerca su ebay (nel mondo): gps u2.
Lo trovi in germania a prezzi ottimi altrimenti se vuoi essere più sicuro per quanto riguarda una eventuale sostituzione in garanzia, guarda QUI ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.