|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
temperatura athlon
ho un athlon xp 2600 con una scheda madre ASUS A7V8X-MX SE e quando vado nel bios sotto hardware monitor mi dice che il processore è sui 50°.... la temperatura va bene o è troppa?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
la temperatura di 50° è rilevata dopo che il processore è stato messo sotto sforzo o subito all'accensione del pc??? Cmq dubito che salga oltre i 65° anche sotto sforzo, temperatura limite consigliata da amd. per vedere le temperature sotto windows installa un programmino tipo speedfan o motherboard monitor 5.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
secondo me non funziona il misuratore di temperatura perchè sta sempre fermo li sui 50° bohhh... comunque vi faro' sapere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io poco fa ho visto da bios le temperature
e ha distanza di un po di minuti ho visto scheda madre 50 ° fissa... processore da 79,5° a 82,5° ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ei mi comincio a preoccupare aiutatemi ![]() gli hard disk serial ata mi segnano circa 60° |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cosi' mi sembrano esagerati... apri il case e puntagli un ventilatore davanti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
come consigliato da questo sito vorrei montare un thermaltake silent tower che ne dite? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
prova a mettere uno di questi:
thermalright slk900 thermalright sp97 e poi dimmi se le temp non si sono abbassate di 15°. Metti una bella ventola 8x8 in estrazione nella parte posteriorre del cabinet e se riesci un in immissione davanti (circa altri 5° in meno) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.