|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Come Uccidere La Nostalgia??
Come si fa quando mi prende la nostalgia della mia ex e dei bei momenti passati insieme??
Guardo il cell e mi viene quasi voglia di chiamarla ma mi trattengo! Porca miseria tutta colpa dell'estate! <<NeliaM>> |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
mille e mille fighe ancora ti aspettano...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
con l'alternativa
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
Re: Come Uccidere La Nostalgia??
Quote:
in alternativa...cannabis, alcool...legione straniera! ![]()
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Siracusa
|
Creando nuovi ricordi per cui essere nostalgico tra qualche mese/annno...
![]()
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ci proverò il fatto è che tutto dovrei fare tranne avere nostalgia di lei dopo che ha giocato con i miei sentimenti come se fossero un pallone da prendere a calci!
Ma pero' mi prende da solo un pensiero tira l'altro e ricordare i bei momenti passati l'altra estate quando ora me ne sto come un babbeo mi fa solo che nostalgia! Maledetti Sentimenti magari vendessero il prozium (equilibrium) <<NeliaM>> |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
Quote:
Cmq se potessi, brevetterei la Love Removal machine...farei i miliardi di euro... ![]()
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[amore bastardo mode on]
trovatene un'altra il + veloce possibile.....+ tempo passa e peggio è.....non è vero che il tempo è la migliore medicina.... :grrrrrrr: [amore bastardo mode off] |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
|
Impara ad essere felice con te stesso.
Trova il modo di fare qualcosa per te, viaggia, fai corsi che servano ad aumentare le tue conoscenze nei campi che preferisci, (io mi dedicai alla subacquea dopo essere stato abbandonato in autastrada tipo cane), cerca di aumentare la tua autostima, medita e impara a stare solo. Naturalmente non devi diventare un orso, continua la tua vita sociale, ma un pò di "orsizzazione" serve... (la mia ragazza dic che sono un orso, ma il nostro rapporto è fantastico, niente a che vedere con le mie storie precedenti). Quando arriverai al punto di stare bene con te stesso ti sarai "instronzito" abbastanza da diventare molto più interessante per le donne e vedrai che il classico rapporto zerbino/donna cambierà! Augh!
PC1: Phanteks Enthoo Primo SE red, Intel Core i7-10700K, MSI Z490 Gaming Carbon Wi-Fi, Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3600 4x8GB, RTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, LG 27GR75Q QHD IPS. PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
te la ricordi questa?? http://forum.hwupgrade.it/showthread...hlight=pensare ti sono vicino, credimi |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.