|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Sibilo MAXTOR ?
Ciao, devo acquistare degli HD maxtor, volevo sapere se anche gli ultimi DiamondMax 9 sono afflitti dal problema del sibilo....
si.... perchè attualmente ho un D740X da 40GB che emette un sibilo durante il suo funzionamento... ed un paio di utenti nel mercatino che cercavano questo stesso hard disk mi dissero che era una cosa normale, che tutti i D740X avevano. preciso che ora che la ventola del processore gira a 1500 giri si sente, quando girava a 3000 giri, il sibilo non si sentiva!!! e comunque posso dire che è un disco molto affidabile, mai un dato perso, veloce e che mi sono trovato bene... spero anche i nuovi siano così affidabili. ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
io ho un 80 giga della diamond plus 9 maxtor!
in effetti il sibilo ce lo hanno! ma si sente in maniera vistosa quando deve lavorare troppo! per esempio se sposti un file di 300 mega da un hd ad un altro! li lo senti! ma non è faastidioso! io nel case xaser 3 lo sento solo se mi metto con l'orecchio appiccicato al case in prossimità dei dischi rigidi! cmq ho notato che DI FABBRICA gli hd maxtor escono in modalità SILENT MODE! ---> poi tu puoi decidere se modificarla o no tramite una utility scaricabile dal sito maxtor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Re: Sibilo MAXTOR ?
Quote:
ho avuto fino a poco fa un d740x e devo dire ke rispetto agli attuali dmax9 (ne ho due) era + rumoroso......il sibilo a cui ti riferisci nn c'è + ed è sparito anke quel rumore di turbina tipo boeing 747 all'accensione e allo spegnimento......in compenso i nuovi dmax9 scaldano di +........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho capito....
vi ringrazio per le risposte, mi avete confermato quello che pensavo e che già mi avevano detto... e cioè che fosse una cosa normale. siccome potrei metterlo in vendita se non mi serve, non avrei voluto tirare pacchi a nessuno!! ciao, grazie ancora. ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Re: Sibilo MAXTOR ?
Quote:
Se perdi i dati al 90% è Win..
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
vero anche questo
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.