|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Windows e ssh
Ciao a tutti!
Avrei la necessità di accedere al mio server della LAN da remoto per poter fare manutenzione, spostare files, modificare file di configurazione ecc ecc ecc. Il serverino è basato su linux (la distribuzione è ipfrog). Dal pc client linux accedo senza problemi da console con ssh; esiste il modo di sfruttare ssh anche da un client windows, magari in modo gratuito (non voglio pagare per una cosa che uso a casa..)? Byez & grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora sono sul computer linux, stasera lo scarico sotto windows e lo provo! Buona giornata! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Fantastico, è proprio quello che cercavo!
Hihi, mi fa specie usare una console unix sotto win! ![]() Che soddisfazioneo completare i percorsi col tasto tab! ![]() Grazie mille, buona notte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Di nulla...
Sei stato fotunato comunque, io ho scoperto l'esistenza di putty meno di una settimana fa nel posto dove sto facendo lo stage ![]() ![]() enjoy
![]() |
#6 |
Senior Member
|
In effetti anche qui sul forum non avevo trovato nulla..
Comunque ovviamente ora che so che esiste e cos'è ho trovato migliaia di pagine a lui dedicate sul web! ![]() Ti ringrazio ancora! byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.