|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
far cry
passero da ignorante ma nn l'ho mai visto
![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: far cry
Quote:
![]() Grafica strabiliante. EDIT: ci sono due demo sul sito ufficiale. Scaricale. Aggiorna i driver video ed installa le nuove DX 9.0C (uscite ieri) Ciao
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Gioco stupendo ma altrettanto pesante!!!!
![]() ![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cervia (RA)
|
E' molto ma molto esoso, però è un gioco magnifico, i paesaggi sono i più belli che io abbia mai visto in qualsiasi gioco per pc, sei immerso in isole tropicali e devi uccidere e uccidere per salvare la dolce ragazza, ti imbatterai in uomini ben armati e piuttosto inteligenti e in mostri. Potrai usare barche, deltaplani gip e camion. Te lo consiglio vivamenteeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
![]()
IL MIO PC: SK Madre Gigabyte 845PE||CPU:P4 2.4GHz||1Gb Ram DDR 333||SK Video ATI 9600XT 256Mb||SK Audio Sound Blaster 5.1||Modem 56K||SK Acquisizione video DV Pinnacle||HD:2x80Gb Maxtor||Alimentatore 360 Watt||CD-RW:LG 48\24\48||DVD-ROM:LG 40x||Monitor 17" Samsung SyncMaster |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
-grafica-9.5 eccezzionale sotto quasi ogni punto di vista,eccetto che per la plasticosità dei nemici(cmq i modelli poligonali sono eccezzionali) e una sensazione "di qua sbrillucica tutto " un po eccessiva -storia-6.5 la solita solfa,l'unica cosa originale(si fa per dire) sono i trigen c'è di bello che cmq,bene o male,una storia c'è(il che sta cominciando a diventare una rarità) -giocabilità-7 unisce elementi stealth con azioni in puro stile Rambo infastidisce il ritardo(i programmatori dicono voluto) del mouse che può risultare abbastanza fastidioso. menzione a parte per la presena dei mezzi che rende il gioco più vario. infastidisce molto l'inteligenza degli avversari(dei rincoglioniti cronici) e qualche bug di troppo(tipo quello del cespuglio) -requisiti hardware-4 è il gioco più pesante che c'è oggi sul mercato(attendendo HL2 e Doom3) e se non hai un pc lancia missili o vieni a compromessi(e ti perdi il meglio di farcry) o assisterai ad una presentazione in powerpoint.Cmq ne vale la pena perchè la grafica è proprio spettacolare -ambientazione/atmosfera-7.5 un premio al coraggio dei programmatori di scegliere un'ambientazione originale,varia e spettacolare(quale i caraibi) di contro può piacere o meno,a me che ad es. non è piaciuta particolarmente e non mi ha aiutato ad immergermi nel gioco TOTALE:7.5 gioco che poteva essere un capolavoro ma non lo è stato,con una grafica eccezionale ma con dei difetti e un gameplay non all'altezza del comparto grafico.Cmq un buon gioco. La indubbia pesantezza rende il "vero" FarCry appannaggio di pochi eletti. Nota:non ci sono i quicksave,ma i checkpoint sono molti e abbastanza ben distribuiti. NOTA BENE PER I FARCRYISTI: quelle sopra esposte sono le mie personalissime opinioni che non hanno alcuna pretesa di oggettività e/o di verità rilevata,evitiamo quindi i flames e le polemiche fini a se stesse.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Mai sentito parlare.....mhhh
![]() Assolutamente da provare. ![]()
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi cerco subito la demo
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Scasso il passero?
|
Veramente bel zogo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: rimini
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() ho solo esposto il mio personalisimo parere e a me i bug di cui sopra(IA insufficente e ritardo del mouse) hanno dato molto fastidio,se a questo aggiungiamo che l'ambientazione,per quanto spettacolare, mi è risultata poco coinvolgente capirai il mio 7.5. diciamo che se ne vogliamo fare un'analisi più "oggettiva" concordo che un 8/8.5 è forse il voto più azzeccato ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Un gioco meraviglioso, un game play adrenalinico, una grafica senza confronti... da avere assolutamente
![]() ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() 7/7.5 a dir tanto... Secondo me se non l'hai visto non ti perdi nulla, a meno che tu non vada pazzo per i Benchmark.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
no i beck nn mi interessano poi molto
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() Volevo dire piu' o meno cosi': Se la grafica non e' LA cosa piu' importante in un videogioco per te, meglio se passi avanti... ![]() Ecco ora suona gia' un po' meglio... Ti potrei spiegare per filo e per segno quello che penso su questo gioco, ma sinceramente non ho moltissima voglia... ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ehi devil scaricati qlc immagine che ho catturato io un mesetto fa durante le fasi di gioco va....
Ah salvatele e guardatele.... ![]() http://croco2k.altervista.org/FarCry0012.jpg http://croco2k.altervista.org/FarCry0013.jpg http://croco2k.altervista.org/FarCry0015.jpg http://croco2k.altervista.org/FarCry0018.jpg http://croco2k.altervista.org/FarCry0019.jpg
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: rimini
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Eheh!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.