|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Z1010 chi l'ha comprato batta un colpo!
Ho letto sul forum telecensored.net che un utente di Roma lo ha già comprato da 2 giorni.
Se qualcuno di questo forum lo ha comprato (non un mitomane) dica le sue impressioni, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Un uppetette......interessa anche a me
![]()
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie per l'uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
e ci mancherebbe UP !!!per dindirindina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Sembra che dal fine settimana possa essere disponibile marchiato TIM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
da questo momento si può comprare dal sito il telefonino online di TIM, è disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Da questa mattina è tornato non disponibile ma come lo distribuiscono con il contagocce
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
adesso a me lo da disponibile
![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() Comunque aspetto che arrivi nei negozi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Cavezzo (MO)
|
Si ma quanto costa da tim, perchè sul sito ufficiale sonyericsson costa 599 dollari
![]() ![]() ![]()
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Finalmente io l'ho preso ieri, appena lo provo meglio vi faccio sapere qualcosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Purtroppo non il tempo in questo periodo per fare una recensione, quindi ti dirò in breve quello che a me piace e non di questo cellulare.
Pro connettività a 360° completa gestione vocale con auricolare anche bluetooth organizer e rubrica suonerie anche da mp3 lettore mp3, AAC lettore video MPEG4 display (per avere "solo" 65000 colori è fantastico) molto buono l'audio rx/tx nella norma Contro fotocamera in una posizione scomoda memoria solo memory stick duo e non pro Anche se per me non è proprio un difetto, dimensioni costo? P.S. La brandizzazione TIM non è eccessiva ed è ampiamente sopportabile. Funziona con TIM, WIND, VODAFONE e TRE |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
piercarlo, se riesci postaci le tue impressioni sulla batteria
![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Allora il display è 176 x 220 pixel e a me sembrano già sufficienti per vari usi, certo per navigare in internet è sempre meglio un portatile usando lo z1010 come modem (è collegabile anche tramite cavo USB in dotazione).
Per la batteria per il momento sono solo al secondo ciclo di carica e comunque mi fa circa 2 giorni, questo è il prezzo da pagare se uno vuole videochiamare, vedere video, fare foto, ascoltare mp3, utilizzare il bluetooth ecc ecc. Comunque confido in un certo miglioramento con i vari cicli di ricarica. (la batteria è da 1260 mAh ai polimeri di litio, la stessa del P900). P.S. l'audio con le cuffie stereo in dotazione è molto buono ed in più ha vari settaggi di equalizzazione per settarlo secondo i propri gusti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
grazie..hai detto connessione al notebook tramite cavo usb?spero che nn ci siano limitazioni per connessioni dati ad internet usando il bluetooth + pc confermi?ciao e complimenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Preso ieri per ora pienamente soddisfatto, anche per la robustezza del cel.
Certo come schermo preferivo quello del gx30 che possedevo prima, come anche la fotocamera eccezionale di quest'ultimo. Ma la brandizzazione Tim non ha niente a cui vedere con quella castrante della vodafone, poi.......... finalmente mp3 come suonerie. ![]() Ultima modifica di paoros1 : 21-06-2004 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.