|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Unire e dividere un divx
Ho fatto un divx, ma al momento di dividerlo per metterlo su due cd il programma che ho usato me l'ha diviso male, e ora il primo non entra su disco. C'è un programma per poter unire nuovamente i due file e poi ridividerli bene?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Usa VirtualDubMod:
File -> Open Video File (File 1° parte) File -> Append Segment (File 2° parte) Adesso il DivX è di nuovo unito, fai che salvarlo File -> Save as [Il nome che vuoi te] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Grazie per l'aiuto. Per dividerlo nuovamente posso usare lo stesso programma?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
1.Completa File -> Open Video File [File intero] Premi pulsante Home(sulla tastiera) Posiziona il cursore(9) dove vuoi tagliare il film e premi il pulsante Fine(Sulla tastiera) File -> Save as [1° Parte] Sulla posizione attuale del cursore(9) premi Home e poi porta il cursore a fine del file e premi Fine. File -> Save as [2° Parte] Attenzione: Posiziona il cursore(9) con il mouse ma prima di tagliare il file devi utilizzare le icone a forma di chiave(8) . ![]() 2. Facile File -> Open Video File [File intero] File -> Save as [Il nome che vuoi] ...... -> Segment output file [Inserisci a quanti MB lo vuoi tagliare] ...... -> Salva [Premi il pulsante Salva] Info su VirtualDubMod |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.