|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Per chi usa ancora il P2P...
Escludendo chi (come me) non usa più i sistemi di file sharing (o cmq li usa di rado), chi continua tanto quanto prima... usa degli accorgimenti particolari? A patto che esistano... O scarica tanto quanto prima e nello stesso modo di prima?
|
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
Quote:
![]() perchè, che è successo??? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
scherzi a parte... io un po' di timore ce l'ho a scaricare nello stesso modo in cui scaricavo prima del bel regalino marchiato governo berlusconi... |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Io ho già messo da parte i 1500 euro per la multa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Scarico come prima!
![]()
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
1. quanto si è sicuri circa l'anonimato garantito da mute? 2. quanta roba si trova e a che velocità si arriva? |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Io già mi immagino gli scioperi dei Finanzieri per i troppi interventi nelle case degli italiani!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Come ti trovi, quanta robba c'è? velocità?
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Ciao.....
![]() Scusate,ma io non ho capito una cosa... questo Mute è un programmino che maschera l' ip o un programma di filesharing??e poi dove si trova...? sul link ti spiega come funziona,ma non ho trovato dove scaricarlo..... Ciao Michele ![]()
![]() |
#12 | |
|
Quote:
![]() quanto al programma... non è un maschera ip, ma proprio un software di file sharing... |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: PD
|
Scusa ma da quello che ho capito io mute non è che serva molto, perchè il problema non è il tuo ip, ma il traffico dati che fai, che comunque sarà visibile al tuo provider, e se fanno quello che il decreto dice ti inculano lo stesso!
Anche se mute scarica piano (per forza di cose passando per più nodi) cmq alla lunga un flusso dati costante può far capire che usi un software p2p, magari prima inculeranno quelli su emule ma se la situazione resta questa un pò alla volta toccherà a tutti. Quindi cerchiamo di fare qualcosa di concreto per far sentire la nostra voce! http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=653092 ciao
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
x scaricarlo vai alla pagina ufficiale (togli l'ultimo pezzo) i provider possono osservare che hai 1 traffico elevato ma non possono vedere cosa passi altrimenti è violazione della privacy solo lo stato può farlo. Inoltre analizzare il traffico di migliaia di utenti sarebbe un lavoro titanico e l'impegno e i costi supererebbero i guadagni. Così si è espresso il presidente dell'associazione provider italiani. L'Europa è a nostro favore x me il decreto nn diventerà legge.
O.T. Ma tutti sti programmi gratuiti e opensource hanno il paypal ma sarebbe un'offerta? Un contributo ai programmatori? Una specie di ringraziamento monetario? E la cifra da versare è a discrezione dell'utente? Sul sito dice che hanno scaricato il programma in 142101 e hanno contribuito a versare soldi in 84 per un totale di 451 dollari quindi poco più di 5 dollari a testa in media...
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
hai questo articolo su punto informatico - Doctor P, io ho sempre capito che è per un contributo ai realizzatori del SW.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: BN
|
scherzi a parte, io scarico di meno. Non per il timore di essere multato (a dire il vero un pò si
![]() Se passasse come legge, penso che l'unica strada sia questa: 1) mi limito nell'acquisto dei cd 2) uso internet per navigare e scaricare prodotti free 3) cambio tutto il sw a pagamento con software open source. 4) se avessi una flat adsl la cambierei in tariffa ad ore Se tutti i consumatori facessero così, vedi dove andrebbe a finire il decreto/legge urbani!
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ho provato mute ma è lento e non trova niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
lo stato non ha bisogno di controllare il traffico di tutti, bastano pochi. è un po' il discorso della cintura di sicurezza:tutti devono usarla, ma lo stato mica controlla tutti,fa i posti di blocco,e in un giorno su 10000 persone che passano di lì,solo una ventina verranno multati....no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Il traffico generato da MUTE è criptato, quindi i provider possono vedere cosa scambi, ma non capiranno una mazza poichè è tutto criptato...
Vai qui x maggiori info. Il fatto che MUTE cripta il traffico sta scritto verso la fine, nel paragrafo "Un'altra possibile tecnica di spia". |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.