|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Malo (VI)
|
[modding] Una ventolina sfuggente...
Sono mesi che la cerco, ma non c'è verso!
Continua a sfuggirmi dalle mani! "L'ho vista lì!" "Mi hanno detto che è là..." "Ieri era proprio quì, ma..." Insomma! Dove si nasconde la ventolina per CPU con il led azzurro? Voi l'avete vista? ![]() P.S. Se ho sbagliato a scrivere qui vi prego di reindirizzarmi... ancora non ho capito bene come funziona.... mi sembrava la sezione più adatta, nessuno parla della mia ventolina da nessuna parte.... ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
che ventolina?per cpu?con led?se intendi per schede video con il led blu ci sta l'iceberq 4 della vantec...non male son salito di 10 mhz...anche se speravo di +
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Thanks, ma quella che cerco io è un 5x5 (se non sbaglio), nera con un led azzurro, e si appiccica sopra il dissi del procio....
L'hai mica vista? ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Altri colori?
Magari trasparente? Please! I need an helpin' hand! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.