|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
[Ct+Sped] Monitor 20 pollici Philips
Vendo monitor 20" Philips modello 200B in ottimo stato e perfettamente funzionante.
Prezzo di vendita 115€ + S.S. Caratteristiche tecniche: Dimensione schermo : 20 Pollici Risoluzione massima : 1280x1024 76Hz Dot Pitch : 0.28 Connettori : HD-15 / BNC Video Bandwidth : 135Mhz Cinescopio : Black Matrix Standard di emissione : MPR II (TCO) Preferenza assoluta per la consegna a mano, in caso di spedizione verrà utilizzato un corriere ed i costi sono a carico dell'acquirente. Il monitor è in vendita anche su altri forum e tra amici, quindi mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento.
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
80€ incluse spese spedizione.
Pagamento dopo aver provato la merce. Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Ok , se ci ripensi io sono qui...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ANCORA DISPONIBILE?
Ho concluso positavemente ottimi affari con Sagomaccio, Magnavox, Pericolo1, Carlos, Blasone, Salvo71, CMarchetti, Lanma, Freddy30, Gatto77, Temucin483, Flinko, SirioU77, edema, Luka, Bond83, Gio_87. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Hola!
Potrebbe interessare ad un mio amiko. Ovviamente i koda dopo giopc. Ciuaz!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
lascio, non era per me...
Ho concluso positavemente ottimi affari con Sagomaccio, Magnavox, Pericolo1, Carlos, Blasone, Salvo71, CMarchetti, Lanma, Freddy30, Gatto77, Temucin483, Flinko, SirioU77, edema, Luka, Bond83, Gio_87. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.