|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
LA pagina iniziale non cambia!!!
ciao a tutti...Il problema riguarda la pagina iniziale di explorer nel senso che non riesco a cambiarla e rimane su www.msn.it . ho questo problema sin dall'inizio, da quando ho reinstallato win xp professional...
Ho provato con AD-AWARE ma niente .... inserisco in strumenti/Opzioni Intrnet/Pagina iniziale la nuova pagina ma se premo il pulsante pagina iniziale, torna ancora a www. msn.it.... non è un problema grave ma un pò rompe le balle!!! C'entra forse il REGISTRO di sistema? come posso intervenire? chi mi aiuta?? ![]() grazie... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Spostato in Windows & DirectX
Paolo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
strano...
cmq ricordati che ad-aware se riconosce about:blank come spyware può resettare la pagina di default (se non ignori) controlla [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explo rer] - DWORD "NoSetHomePage"=dword:00000001 [HKEY_CURRENT_USER\Software\Policies\Microsoft\Internet Explorer\Restrictions] - DWORD "NoSetHomePage"=dword:00000001 se le hai cambia il valore in 0.
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
non risolto
Proprio non vuol saperne di cambiare!
rimane su msn.it . Ho controllato le voci di registro e mi sono accorto che non sono presenti le voci che avrei dovuto modificare in valore 0. o meglio parto da HKEY_local_machine..... fino a policies e poi manca la cartella EPLORER cosi come partendo da HKEY_CURRENT_USER.....manca alla fine INTERNET EXPLORER/RESTRICTION.... Ho provato poi a cambiare pagina mentre era attivato AD-Watch ma questo non riconosce la modifica e non mi segnala niente... Risultato : MSN.it -----> forever!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
prova a modificarla dai registri
HKEY_CURRENT_USER\Software\Policies\Microsoft\Internet Explorer\Control Panel\HomePage HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main\Start Page
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Finalmente!!!
ho cambiato l'indirizzo dal registro su main/start page e main/search page.... e pare funzionare.....
grazie dell'utile consiglio.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.