|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
ECCO LA COERENZA DELLA SINISTRA
A CHIACCHERE SONO MOLTO BRAVI ............
POI FANNO L'ESATTO CONTRARIO DI QUELLO CHE DICONO V - E - R - G - O - G - N - A ! ! ! ! ! V - E - R - G - O - G - N - A ! ! ! ! ! V - E - R - G - O - G - N - A ! ! ! ! ! V - E - R - G - O - G - N - A ! ! ! ! ! V - E - R - G - O - G - N - A ! ! ! ! ! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() V - E - R - G - O - G - N - A ! ! ! ! ! V - E - R - G - O - G - N - A ! ! ! ! ! V - E - R - G - O - G - N - A ! ! ! ! ! V - E - R - G - O - G - N - A ! ! ! ! ! V - E - R - G - O - G - N - A ! ! ! ! ! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
fonte?
Libero, Il giornale o La Padania? ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sicuro sicuro sicuro che tra i tuoi (leghisti) siano tutti così puliti a riguardo?
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
sicuramente non l'Unita' ![]() ![]() le tengono ben nascoste le verita' da quelle parti. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
beh.. io non voglio polemizzare però.. si sono dichiarati contrari al condono però una volta che è stat approvato non hanno commesso niente di illegale ad usufruirne..
#6 |
Senior Member
|
sapessi quante cose tengono ben nascoste a La Padania!
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
mamma mia che palle...
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non mi piacciono i condoni, proprio per niente
![]() per quanto riguarda queste accuse a membri del centro sinistra non ci vedo niente di strano: figurati se non ne approfittano di un condono... non è che tutti i ladri/tangentisti/evasori/furboni stanno a destra, sono di qua e di la... però lascia che ti dica una cosa: nelle giornate di voto sarebbe bello evitare di buttare merda su uno o l'altro partito, questo thread lo avrei aperto prima oppure dopo le elezioni ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
Certo, ma è una questione di coerenza... o meglio di mancanza della stessa.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bergamo
|
ragazzi i leghisti nn considerateli...quando gli rispondi nn capiscono...
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
Vuoi troppo... non lo ha fatto neanche il presidente del consiglio (parlo della sua figura istituzionale non del nano bugiardone)
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() e comunque, QUESTO e' gettare fango gratuitamente, dal momento che non c'e' nessuna violazione di alcunche' in questi fatti invece se uno scrive che berlusconi ha violato una legge diventa un comunista forcaiolo ecc. ecc. ![]() ma per cortesia... e poi come ha fatto notare qualcuno, thread come questi si potrebbe a maggior ragione evitare di aprirli in questo momento visto che il loro itnento e' abbastanza palese
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bergamo
|
Quote:
Certo è fuori discussione ke la BASE Politica di elettori della Lega siano soprattutto massaie...non penso di scoprire l'acqua calda...
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Premessa: IO NON SONO LEGHISTA
![]() Detto questo, non mi pare che abbia parlato di legalità o non legalità di quello che ha fatto la sinistra, ma di coerenza. Per cui se si vuole discutere, discutiamo della coerenza di chi ha condannato in tutti i modi un provvedimento e alla fine lo usa a piene mani...
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
fonte? ....metti la fonte dai......
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Secondo me fai più bella figura se editi e stai zitto. Le massaie mandano avanti l'Italia....gli universitari no.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Vedo che quando non si parla male della destra i trinariciuti si inalberano e non trovano argomenti............
Padania libera . |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.