|
|
Risultati sondaggio: voglio chiedervi inoltre che scheda video usare.. | |||
geforce fx 5900xt 128 mb |
![]() ![]() ![]() |
10 | 66.67% |
geforce 5700 liscia 256 mb |
![]() ![]() ![]() |
4 | 26.67% |
ati 9600 128 mb liscia |
![]() ![]() ![]() |
2 | 13.33% |
ati 9600 xt 128 mb |
![]() ![]() ![]() |
2 | 13.33% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 15. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
ciao sono nuovo<<chiedo venia>>
da tempo leggo il forum e lo frequento come lettore ma solo adesso mi sono deciso ad attivarmi, ciao.. ,
voglio chiedere un riferimento a una discussione su come "scaricare 3d max studio" , iniziata da solido quando a un certo punto non ricordo chi non andando contro il regolamento ha dato un link di riferimento per un download dal sito di discreet della demo , ora l' ho scaricata anche io ma mi dite come cippa si fa a aprire sto programmaq.. grazie venite numerosi. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
e checc'entra il sondaggio sulle schede video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
l' ho fatto per non aprire un' altro tread , mi bastano delle indicazioni per comprare una scheda che userei dal momento che riuscirò ad attivare 3ds max 6
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
sicuramente 5900 e sicuramente evita le ati se nn vuoi avere un infinita' di problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
no le ati hanno molti problemi che rendono impossibile lavorare con un qualsiasi programma di grafica 3d.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
la prossima statistica la farò a parte vi ringrazio per aver votato , continuate così penso, intanto se volete dare un' occhiata al tread principale! , ancora scusa per la composizione dellla discussione.. , postate.. .
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
ragazzi non ricominciamo con le menate ATI-nV......
le ATI sono più potenti (in senso generale) ma hanno dei drivers che SOTTO IL 3D fanno pietà. le nV invece nonostante in certi casi siano meno potenti possono contare però su dei drivers OTTIMI che le fanno preferire di gran lunga per la grafica. anche le ATI sono moddabili via software ma la stabilità dei driver viene pesantemente minata. e non lo dico "a vanvara" ma perchè ho sperimentato sulla mia pelle una GF2MX @ Quadro MXR, una Ti4200 @ Quadro 700, una 9500@FGL X1, una 5700 @ Quadro 1100, una 9800 @ FGL X2 e ora, finalmente posso vantarmi di essere uno dei pochi fortunati ad avere una 5900 @ FX3000
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Fai poco lo sborone perche' io di fx5900 @ fx 3000 Quadro "ultra"(950-475) ne ho 2!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: ciao sono nuovo<<chiedo venia>>
Quote:
![]() postate poer questo thread le scuse sul grafico integrato le ho postate.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
quoto , postate dai sennò non inizio mai ache io dai postate per il mio problema, non attivo la demo ufficiale del sito discreet del max 6 all' avvio mi chiede l' autentificazione e mi nega di spuntare l' opzione di avvio , quoto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Vabbè che senso ha quel sondaggio? E' come chiedere se va più forte una ferrari una polo una golf o una punto dai su...... abbiate un filo di ragionamento
![]() Ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Cmq io sarò l'unico, ma con una 9700 non moddata a niente, non ho mai avuto problemi di nessun tipo, sarò l'unico fortunato? Mah...
Ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.