|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Primi acquisti per un niubbi
Ciao a tutti.. a causa della rottura della mia macchinetta durante
la vacanza in Scozia di 3 settimane fà, mi stò iniziando a guardare attorno per l'aquisto di una digitale. sono un novellino e devo dire che mi servirebbe un consiglione.... ![]() penso di avere ristretto il campo della scelta almeno x quanto riguarda le marche: Nikon, Fujifilm o Canon. Come caratteristiche potrebbe bastare una digitale da 4MP e come supporto o SD o CF. L'ideale sarebbe una fotocamera che permetta anche una crescita personale nella conoscenza della fotografia ma che non sia eccessivamente complicata da padroneggiare. Inoltre un altro dubbio è la scelta del fattore di zoom ottico su cui francamente non riesco a decidermi..... (un amico ha una macchinetta con zoom 10x e mi dice che è meglio avere uno zoom potente; si nota la differenza ?) grazie a tutti quelli che mi daranno un mano
CASE: Cooler Master Stacker STC-01 PSU: Cooler Master Real Power M850 MB: MSI Z77A-G41 CPU: Intel Core i5-3570K DISSY: Noctua NH-U12P RAM: Kingston 2x4gb PC3-19200 GPU: Gainward GeForce GTX 650 Ti 1Gb HD: Samsung SSD 840 PRO Series 128Gb OS: Windows 7 Pro SP1 MONITOR: Hp Compaq LA2306X |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.