|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lucca
|
[LUCCA] Vendo obiettivi Canon EF per fotocamere reflex digitali
Premessa: non posto più spesso sul forum, ma a quanto vedo ora si discute e si vende anche di apparecchi fotografici digitali... Quindi spero che sia lecito vendere accessori per macchine fotografiche digitali. Io ho un corredo intero Canon analogico da vendere con diversi accessori. Qui mi limito a mettere in vendita gli obiettivi, che possono essere tranquillamente utilizzati su una qualunque reflex digitale Canon.
Gli obiettivi sono questi: Canon EF 50mm 1.8 mk1 (versione tecnicamente migliore di quella attualmente in commercio, chiedetemi descrizione), euro 100 Canon EF 28mm 2.8 con paraluce originale, euro 160 Canon EF 20mm 2.8 con paraluce originale, euro 420 Canon EF 85mm 1.8 con paraluce originale, euro 350 Gli obiettivi sono in perfette condizioni. Vendo tutto per passare ad altro sistema. (Per la cronaca ho anche altro materiale analogico: una Canon Eos 33 accessoriata, una borsa Tamrac, pellicole e un filtro polarizzatore da 72mm). Io sono a Lucca. Preferirei sinceramente non spedire. In extrema ratio, se dovessi spedire, accetto solo bonifici bancari anticipati., previa mia fornitura di foto degli obiettivi (verranno fornite immagini solo a chi è certo dell'acquisto e vuole una garanzia). Sconto di 50 euro per chi acquista in blocco. Ciao Ultima modifica di Mandrake80 : 26-05-2004 alle 21:30. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: venezia
|
non si sa mai...non è che hai un 100-400
![]()
#4 |
Senior Member
|
ho venduto tutto, mi dispiace!
anzi si può anche chiudere il thread di 100-400 buoni conosco solo il 100-400/4,5-5-,6 L IS... è una bella lente, ce l'ha un mio conoscente, ma dubito se ne privi perché ci si guadagna il pane ciao Ultima modifica di Mandrake80 : 03-06-2004 alle 21:52. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: venezia
|
non si sa mai....
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.