|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trento
|
PROBLEMI CON UT
Sul mio portatile ho deciso di insatallare il glorioso Unreal Tournamet. Il problema è che il gioco gira velocissimo (Il portatile è un P4 2.2, 512 Mb di Ram e ATI 7500), quindi ho deciso di abbassare la velocità del gioco nelle impostazioni. Fino a qui tutto ok, ma quando decido di giocare in internet, in tutti i server in cui entro la velocità del gioco è elevatissima (orientativamente un 140 % rispetto alla velocità che mi ricordavo quando giocavo a UT sul mio Duron 1,2 Ghz).
Come faccio a far andare il gioco in rete alla velocità normale???? Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi risponderanno!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Hai patchato il gioco con le ultime patch disponibili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ultima patch installata... 4.36.
Ora cerco per vedere se ne trovo una più aggiornata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Aggiornato alla 4.51, problema NON RISOLTO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
![]() ![]() prova a settare attivo il v-sync e a digitare in console "slomo 1" e togli la 4.51 che è solo server-side ![]() ops, dimenticavo: specifica la velocità del processore!!! esempio D:\unrealtournament\system\unrealtournament.exe -CPUSPEED=1500 e metti la velocità effettiva in kilohertz del tuo processore al posto di 1500
Millennium hand and shrimp, bugrit! Ultima modifica di PeK : 03-06-2004 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.