|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Scatola PS2 , serve per garanzia?
Ciao ,
Scusate un info , mia nonna si è presa la scatola della PS2 e l'ha fatta a pezzettini disintegrandola , ora, io mi chiedevo se per far valere la garanzia (in caso di rottura) bastasse scontrino + tagliandini vari + PS2 oppure se ci vuole anche l'imballo originale (che è stato buttato ovviamente, e che me ne facevo in 1000 pezzi? ![]() Grazie boys PS= Magari (anzi sicuramente) è una domanda banalissima, però ao, non si sa mai, così so se devo o non devo fustigare a sangue mia nonna ![]() ![]() Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Io ho portato un paio d'anni fa la mia ps2 in assistenza con garanzia: hanno voluto solo la play, senza cavi, scatola, ecc....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
dovevi tenere i 1000 pezzi e metterli in una busta, ormai la garanzia così è andata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
non so dirti per la ps2, ma per la x hanno voluto TASSATIVAMENTE una scatola anonima!
meglio così, non volevo rovinare la scatola originale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Re: Scatola PS2 , serve per garanzia?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok, grazie ragazzi ![]() Effettivamente ank'io avrei preferito tenere l'imballo originale (la scatola della PS2 è pure carina) , dato che sono un po' perfettino (maniaco? ) , ma a sto punto non me la sentivo di mettermi a scocchare i 1000 pezzi della scatola e ricostruirla ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: City17 (Half-life 2 !)
|
ovviamente basta solo lo scontrino e la consolle !
La scatola la si tiene per i gasati (come me) o quelli che piace tenere tutto (come me) o per quelli che bla bla bla ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda , io sono esattamente come te ![]() Il fatto è che però non vivendo in casa da solo ed essendo 5 persone in casa spesso si crea una quantità di Scatole scatolini incredibili (io tengo ancora la scatola del mio Masterizzatore , Scheda madre vecchia e nuova, Lettore CD/MP3 e tutte le robe che compro in camera che è 1metro x 2metro) allora a volte capita che di qualche scatola sia necessario disfarsi , e mia nonna aveva pensato proprio alla mia ![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.