|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Outlook Express in Inglese come è possibile?
Ciao ragazzi vi devo chiedere una cosa molto strana.
Sul mio pc ho installato win98se in italiano. Tutto ok, mi esce tutto in intaliano tranne Outlook Express (il programma di posta elettronica) che mi esce in inglese, come è possibile ? come faccio a modificare o a cambiare la lingua? Eè urgente vi prego aiutatemi ciao, aspetto una vostra risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Strano.
Prova a disinstallaarlo e a scaricarti la versione italiana (aggiornata) da internet |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
c'è un metodo dove posso reinstallare outlook dal cd di win 98?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma perché continuare ad installare la version e presente sul CD quando, quasi certamente, è disponibile la nuova versione su internet? Magari la versione sul CD ha qualche bug... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
MA IO HO LA LINEA ISDN LO SAI QUANDO CI VUOLE PER SCARICARE LA NUOVA VERSIONE?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq io me la sono scaricata a suo tempo col modem analogico... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
aggiornare
ed io invece di disinstallare, facendo l'aggiornamento dell anuovo versione lui me la aggiorna in italiano?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: aggiornare
Quote:
![]() Dammi retta, disinstalla il vecchio e reinstalla il nuovo, così eviti di portarti dietro file obsoleti ed inutili che ti occupano solo spazio sul disco P.S. Inoltre, installando un upgrade di una lingua differente dall'installazione originale, non è detto che poi il tutto funzioni correttamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
non ti costa assolutamente nulla ordinare alla microsoft il cd di aggiornamento "security update cd" E' utilissimo per gli smanettoni formattatori che così non devono scaricare mezzo mondo per fare gli aggiornamenti post formattone. E' buono per tutti i sistemi op. dal 98 in poi e contiene anche IE e outlook express (ultima versione) Ordinabile qui: http://support.microsoft.com/?kbid=833242 P.S. Non chiedono la licenza!! ![]() ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.