|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sicilia
|
E' un'incopatibilità tra fx5200 e asus a7n8x-x????help!
Salve a tutti!
Ho il seguente problema: Ieri notte ho spento il mio pc regolarmente e poi ho spento anche l'interruttore dell'alimentatore del case. Sta mattina ho estratto l'hardisk estraibile,acceso l'alimentatore e poi il pc.....e boooom!!!! Nel senso che all'avvio del pc dopo la schermata del winxp dove sta caricando l's.o. e c'è il cursore verde che carica ,il monitor si spegne come se nn riceve più segnale e la luce del tasto di accensione del monitor da verde diventa gialla come se il pc fosse spento. Ho provato a staccare il cavo del monitor e la luce ritorna verde e sul video appare no signal found. Ora in modalità provvisoria parte,ho aggiornato i driver,ma nulla!Parte solo in modalità provv,altrimenti si blocca all'avvio! Ho pure formattato,ma appena gli metto i driver video succede di nuovo! ![]() ![]() ![]()
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
Re: E' un'incopatibilità tra fx5200 e asus a7n8x-x????help!
Quote:
Potrebbe essere una incompatibilita!che marca e' la vga?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non so' di che marca è di preciso, l'ho ritirata da tecnoc@@puter
e sullo scatolo c'è scritto semplicemente nvidia vga card. ho provato pure gli omega driver col risultato che appena cliccaco si x selezionare la definizione del monitor, mi spuntava il monitor nero con file di triangolini bianchi e si riavviava.
#4 |
Senior Member
|
Aiutoo!Adesso con nessun driver installato,il desktop mi è apparso a righe orizzontali nere e immagine del desktop(tulipani gialli) ho riavviato e adesso nn ho altro che schermo nero e il monitor resta col tasto giallo acceso!!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
sezione errata
![]() quella giusta è supporto tecnico ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.