|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Ma alla fin fine, dopo tante discussioni, chi e' pro-BUSH al 100%
Mi riferisco alla sua pacifica (
![]() Io no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
contro al 100%
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Re: Ma alla fin fine, dopo tante discussioni, chi e' pro-BUSH al 100%
Quote:
vedendoti in questo stato prostrato capisco che hai bisogno dell'appoggio di tutti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
contro al 100%
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Probabilmente solo Bush è d'accordo al 100% con la sua politica, ma essere contro Bush al 100% significa anche non essere contro i terroristi, il che è molto peggio!
Bush<-------interventisti-------|-------pacificisti--------->Al Qaeda Non dirmi che Bush ha torto quando cerca di spazzare via Al Qaeda che fanno vittime ogni giorno di OGNI nazionalità e in OGNI paese, a prescindere dal fatto che quel paese sia a favore di Bush o contro di lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Re: Re: Ma alla fin fine, dopo tante discussioni, chi e' pro-BUSH al 100%
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
A volte non sono pro me al 100%...
![]() Ero favorevole all'intervento in Afghanistan, molto meno a quello in Iraq
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Ma alla fin fine, dopo tante discussioni, chi e' pro-BUSH al 100%
Quote:
ti vedevo così afflitto dalla politica estera di Bush ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: Altro giro, altro regalo, come disse qualcuno in questo forum ![]() Se uno e' contro Bush deve essere per forza a favore di Al Qaeda? Ma allora Micheal More si e' completamente rimbecillito, dimostrando contatti tra la famiglia Bush e quella di Bin Laden? Mi sa tanto che hai la sindrome: "Se voti contro Berlusconi sei per forza un comunista di merda". Quindi per te: "Se sei conbtro Bush allora sei un terrorista" Complimenti. Ragionamento acuto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
non generalizziamo e non mettiamo parole in bocca alla gente per favore, cosa che sinceramente mi irrita non poco non facciamo di tutta l'erba un fascio, il "riassumere" idee complesse in 3 parole è un errore gravissimo, soprattutto se le idee sono quelle degli altri ah... questa Bush<-------interventisti-------|-------pacificisti--------->Al Qaeda te la puoi benissimo risparmiare. Ultima modifica di Leron : 03-06-2004 alle 14:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
E' il metodo
che non va bene.
Con i terroristi non si può scendere sul piano della violenza. Questo non perchè siano invincibili ma perchè: - loro sacrificano la vita senza battere ciglio - loro applicano la guerriglia che ha sempre messo in difficoltà gli eserciti - cancellarli del tutto è impossibile perchè ci vorrebbe una politica tipo Hitleriano oggi decisamente improponibile ed incivile. Indi bisogna capire il perchè c'è tanta gente disposta a sacrificare la propria vita. " non so se avete sentito la dichiarazione di ieri di un guerrigliero: non sono contento di uccidere degli americani ma sono costretto a farlo per liberare la mia terra dagli invasori" E' una frase molto preoccupante. Dopo aver capito "bene" ......applicare una politica che non sia solo "invasiva". Lo so è facile a dirsi ma chissà come si fa'...... D'altra parte quanto fatto fino ad oggi non mi pare abbia prodotto una situazione migliore di quella di partenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
complimenti per il maitre e anche per gli altri ragionamenti veramente degni di una logica aristotelica :eheh: :eheh: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque Lucio, nell'altro post (sai te quale ![]() Io, al contrario di come mi consideri tu, ti reputo una persona decisamente intelligente. Ciaooooooooooooooooooooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Dedicato a Blisset ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Ah, Lucio, leggiti il post di Blisset in questo topic e dimmi dove si puo' cercare il dialogo con gente del genere. Aspetto con ansia una tua risposta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Tengo solo a sottolineare che qualsiasi tipo di critica io possa esprimere, è verso un pensieo, non verso chi lo esprime, e non mi prendo la briga di entrare in contraddittorio con chi non reputo intelligente. Potresti rammentarmi per favore? (se è OT anche in PVT). Ciao
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto questo, con certe persone si può cercare di spiegare oppure si censurano. In genere cerco di mantenere il primo dei due atteggiamenti, ma non per questo credo che chi è più portato a censurare sia in errore. Ognuno è libero di comportarsi come crede, nel rispetto di tutti. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
E' tipico di un modo di pensare manicheo: il bene tutto da una parte e il male tutto dall'altra, adatto ad essere espresso per slogan facili e ricordabili, che facciano presa sulla massa. Comunque pare che, visti gli effetti dovremmo quantomeno aggiornare lo schemettino elastico: terrorismo<---------------------Bush<------interventisti<------------Lobby militari, economiche terrorismo<--------------------- Al Qaeda si vede la comunanza di risultati? ![]() Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Città: Massa
|
contro al 1000000000000000000000000000000000000000000 %
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Eppure basta cosi' poco per far azionare il cervello. Io mi incazzo con chi non lo usa, non con chi lo usa male ![]() Ciaoooooooooooo Fedeeeeeeeeeeeeeeee ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.