|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
[AVELLINO, FIRENZE && Spedizione] Vendita Sk. Video + Procio + MoBo + Dissy
Ciao ragazzi!
![]() E' il mio primo post da queste parti, spero in un buon esito del 3ad. Allora, veniamo al dunque. Cio' che vendo sono i seguenti componenti, tutti rigorosamente tenuti in ottimo stato, con propria scatola/accessori, ad esclusione della NF7-S 2.0 la cui scatola e' stata martoriata nel vano tentativo di farci stare un pc completo in essa! ![]() ![]() ![]() Premetto che ho intenzione di dar via il tutto in blocco. 1. Abit NF7-S Rev. 2.0 inclusi tutti [pochi] gli accessori che prevede la confezione; 1a. In alternativa DFI Infinity nuovissima con imballaggi e accessori. In tal caso il prezzo sale a 280€ 2. Dissipatore Kanie Wing con due ventole DELTA EHE Ultra 60*60*38 54dB e 60 CFM se non vado errato; 3. Barton 2500+@3200+ vcore default sbloccato. Attualmente non posso fornire i dati precisi poiche' sono fuori citta' per lavoro; 4. YUAN ATi Radeon 9800 Pro. A conti fatti e' in tutto e per tutto una Built By ATi, completa di scatola, cavi e software a corredo. Tiene stabilmente i 400 per core e 740 per la ram. Vi rimando ad una rece della sk http://www.overclockers.co.nz/ocnz/r...00r9800pro0105 Il prezzo e' di 250€. Eventuale spedizione con postacelere J+3/1 a mio carico. Se avete domande specifiche chiedete pure. Attualmente, la coda e' cosi' costituita: 1. BloodFlowers, precedenza per consegna a mano; 2. Camel; 3. seb87; 4. Stelix; 5. kingvisc; 6. principino1984 RuleZ: a. Precedenza a chi acquista in blocco [ovviamente ![]() 1a. Precedenza consegna a mano; b. Precedenza a chi ha gia' avuto molte transazioni sul Forum; c. Precedenza a chi e' iscritto da piu' di un anno, abbia almeno 1000 posts all'attivo e sia ben considerato dagli altri utenti del Forum [quest'ultimo punto e' ovviamente attuabile a mia discrezione e non pregiudica affatto il buon esito della transazione!]
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller Ultima modifica di hIRoShIMa : 01-06-2004 alle 20:27. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
|
In coda
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
coda
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Abiti a FI? In coda.. ti faccio sapere entro domattina.. consegna a mano.. ciao
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
si risp la coda.....nn ha specificato consegna a mano ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
garanzia??
#7 |
Senior Member
Città: - Treviso -
|
Coda per un amico
|
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
in coda al tuo prezzo
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
interessatissimo alla 9800 pro.. naturalmente mi accodo a tutti..
![]()
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
|
Quote:
Ciao
![]() |
#12 |
Bannato
|
.
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
.. ho solamente risp a seb87.. .. delle volte la consegna a mano è cmq implicita .. io ometto di inserirla quando vendo qualcosa .. come a dire ho una persona sottocasa a cui vendere ed invece solo perchè non l'ho specificato dovrei spedirla da Siena a Bolzano.. per dire.. ? cmq ora stacco.. mi ricollego stanotte.. tardi.. ciao Ultima modifica di BloodFlowers : 01-06-2004 alle 19:34. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ragazzi non polemizziamo.
Io voglio che la transizione vada a buon fine per tutti voi cosi' come per il sottoscritto. Aggiorno le rules aggiungendo come precedenza la consegna a mano [che io ritenevo scontata, scusate, peccati di "gioventu'", lo avevo scritto ad inizio 3ead]. Aggiungo anche l'attuale coda. byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
[ot]che figuraccia......
un moderatore amico mi ha detto di stare attento agli aquisti qui che negli utimi tempi ci sono state truffe........... e legfendo nel profilo del venditore ![]() ![]() che figuraccia ![]() ![]() ![]()
#16 |
Senior Member
|
@ hIRoShIMa
la garanzia c'è??
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti capisco infatti ero indeciso se postare o meno il 3ead di vendita! Per la garanzia non voglio dirti castronerie ma devo vedere gli scontrini fiscali e attualmente sono fuori citta' per lavoro! Sorry. byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
sarei molto interessato a tutto sempre se il primo in coda disdice ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
La sk. video sicuramente, non so che dirti per la MoBo. Nessuno piu' interessato? ![]() byz
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.