|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Impressioni su Notebook Asus
SAlve a tutti, devo prendere un notebook, vorrei sapere cosa ne pensate dri notebook Asus?
Sono buoni? Qualita? Affidabilità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
interessano molto anche a me, specialmente:
ASUS A2520DCWH: 15' TFT, Mobil AthlonXP 2600,ATI RADEON 9600 64MBDDR, RAM 512, HDD 60G, COMBO DVD CD-R € 1.199 qualche alternativa rimanendo su questa cifra? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: L'Aquila <-->s.Benedetto del Tronto
|
esco da tre anni di "convivenza" con un asus lk8470 e devo dire che qualitativamente mi ha sempre soddisfatto...solo da un anno però ho iniziato ad avere problemi con la ram della scheda video ma credo che sia stato un problema isolato in quanto altri amici con il medesimo notebook non hanno avuto alcunchè tipo di problema. ora ho preso un toshiba p10-221 in sostituzione dell'asus e,girando, ho messo mano anche ai nuovi asus...il mio parere è che lo chassis è ancora troppo economico(alla luce anche dei prezzi)e la qualità generale non mi ha trooppo entusiasmato..provato il toshiba sono rimasto colpito dalla qualità dll'LCD che non ha nulla a che vedere con il mo vecchio asus e anche con i nuovi....non mi sento più di consigliarli come ho fatto in passato...il fatto è che le altre case si sono "evolute" molto a livello qualitativo mentre l'asus non mi è sembrato abbia fatto grandi progressi...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.