|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Bozza di risoluzione ONU
Piena sovranità al governo dal 1° luglio
Truppe straniere ( auspicata l'adesione di nuove nazioni, specie arabe ) fino a giugno 2005 Sovranità illimitata anche si pozzi ma con supervisione internazionale che ne dite, può andare?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
IRAQ: BOZZA ONU, SOVRANITA' SU PETROLIO MA LIMITATA. La bozza di risoluzione presentata da Stati Uniti e Gran Bretagna al Consiglio di sicurezza dell'Onu prevede che dopo il 30 giugno gli iracheni ottengano il controllo sulle loro riserve petrolifere. Non sarà però una sovranità illimitata. Come già era stato anticipato, le vendite continueranno a essere soggette a una supervisione internazionale, ufficialmente per stroncare sul nascere il rischio di corruzione.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Re: Bozza di risoluzione ONU
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Re: Re: Bozza di risoluzione ONU
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Re: Re: Re: Bozza di risoluzione ONU
Quote:
ah. grazie sembra buono cmq.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.