|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
[FILM] Le Barzellette
FA Schifo. Non ho altro da dire. Non vi è nè capo nè coda.
P.s. info cinematografica: avete sentito quel Peter Jackson girerà il remake di King Kong? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
si questo genere di film è osceno. Vidi un po' di tempo fa adesso sesso che è sullo stesso stile, una vera cagata, mai visto un film più brutto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io ci vado domenica pomeriggio.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
dico solo che l'unica battuta che fà ridere è l'ultima.
- Se io mi scopo tua moglie siamo parenti? - No... Semo pari ![]() ![]() ![]() Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Se devo essere sincero non mi ha detto nulla, poche battute erano simpatiche.........certo io non pagavo ma per chi paga è meglio stare alla larga e avere un amico che sappia raccontare gratis le barzellette.
Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
posso rakkontare una barzelletta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
per la gioia di tutti noi....ecco il seguito!
http://www.cinematografo.it/bdcm/ban....asp?sch=43550 il ritorno di alvaro vitali!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ci andrò solo per lui....poi se vomiterò per una settimana pazienza...un mito trash è sempre un mito trash!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.