|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[NA+spedizione] CPU & RAM
Salve vendo un paio di cosette:
Processore AMD XP 2400+, praticamente nuovo, comprato circa un mese fa da atm e usato pochi giorni causa passaggio a xp-m. E' la versione box. ma io vendo solo la cpu (in pratica non vendo il dissipatore di serie) con i vari manuali a corredo, scontrino e con garanzia AMD residua di 2 anni e 11 mesi. Prezzo 60€ e le spese di spedizione sono gratuite (spedizione via posta raccomandata). Il processore in questione è questo (che è proprio quello che ho comprato): http://www.atm.it/home.asp?Sezione=h...ode=AMDXP24BOX Ram Dimm Sdram PC133 256MB Kingston Value Standard 32M X 64 Non-ECC 133MHz 168-pin Unbuffered DIMM (SDRAM, 3.3V, CL3, Gold) Provvista di scatolina originale, manuale e scontrino (garantita a vita). La sigla è KVR133X64C3/256 e ha i chip su singola faccia della hynix. Prezzo 40€ + s.s. (posta raccomandata). Le memorie sono queste: http://www.eprice.it/product.pasp?txtProductID=66108(EPR_Base) L'immagine non è delle mie ram ma serve per dare un' idea della confezione. ![]() Tutti gli oggetti sono da intendersi, ovviamente, perfettamente funzionanti. Le regole sono: Pagamento anticipato su cartapostepay. Preferenza per la consegna a mano. Preferenza a chi prende il blocco.
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov.Pistoia
|
coda con limatona
50 euro+spese |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Madonna dell'Arco (NA)
|
In coda per la CPU. Scambio a mano, quindi detrai le spese di spedizione
![]() Posti la sigla? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Prenderei anche le dimm, ma max 85 il tutto.... Fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
in coda per il blocco
consegna a mano con piccola limatina... ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
coda per blocco, a mano
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora:
Sigla CPU AXDA24000KV3C 2393294A40140 AIXJB 0404XPMW Ripeto, la cpu è nuova, è stata montata e usata per una giornata è rimasta nel pc per altri 4 giorni e poi rimessa nello scatolo. Per la consegna a mano posso portare lo scatolo completo (quello grande). La cpu in pratica è già scontata visto che non facevo pagare le spese di spedizione. La ram non posso scontarla perchè la vendo per conto di un amico. Code (rispettando le regole): cirsco -> blocco (ma non a quel prezzo) 4per4 -> blocco Pucceddu -> blocco Faxmodem -> cpu (ma quesllo che offri è troppo poco) Chi accetta le mie condizioni ha precedenza sulla coda. Solo Pucceddu mi pare sia in tali condizioni (ci vorrebbe una sua conferma). Prevedo uno sconticino (qualche €, non decine di € ![]() Se chiudiamo entro stasera possiamo anche metterci d'accordo per concludere tutto domani. Saluti. ![]()
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Se qualcuno ti offre di più dei miei 85€, scavalcami pure e vai avanti.....
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Confermo il blocco e la disponibilità a mano
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Confermo appuntamento sabato alle 16 per conclusione hehe
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Chiudere, grazie.
![]()
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna Ultima modifica di S3N : 22-05-2004 alle 16:19. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.