|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Porta irda del mouse in porta irda generica?
Si può modificare la porta irda di un mouse cordless inutilizzato per fare in modo che il pc la riconosca come porta irda e poterci collegare cosi, per esempio, il cellulare?
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dai mi fareste risparmiare 50€
![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Cordless e wireless sono due modalità "radio" di invio dei dati, mentre iRda lavora tramite sensori ottici... tutto n'altro mondo
![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mi sa proprio che non si può.
Anche se i du standard fossero compatibili in teoria il ricevitore del mouse è solo un lettore mentre una porta irda è bidirezionale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Comunque una porta iRDA USB la trovi a meno di 50 euro... ci sono già da 30/35...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Vabbè grazie meglio di niente..per altro c'ho pensato dopo che non è invio e ricezione
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.