|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
Ma Franco Sensi è da manicomio?
il "grande" presidente marchigiano ne ha fatta n'altra...
oppure stava rosicando ![]() "ROMA - Tensione tra Roma e Milan e soprattutto tra Sensi e Galliani che si sono ritrovati puntulamente in disaccordo. E' il presidente della Roma Calcio che scatena l'ennesima polemica contro colui che, oltre a ricoprire il ruolo di Amministratore Delegato del Milan è anche presidente della Lega Calcio. Oggetto del contendere? La squalifica del campo della Roma e la mancanza di provedimenti per Juventus-Lazio di Coppa Italia. 'Ci hanno mandato a Palermo per 2 cavolate, in Juve-Lazio e' successo di tutto e non ci sono stati provvedimenti' è esploso oggi Sensi. 'State facendo una partita strana' ha concluso poi il presidente giallorosso riferendosi allo stesso Galliani e a Petrucci presidente del CONI" me fa quasi pena... rosicone ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Per la risposta basta levare il punto di domanda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
beh cmq indipendentemente da quello che dice Sensi dovreste essere obbiettivi e riconoscere il mostruoso conflitto di interessi di Galliani.....come anche il presidentissimo Berlusconi.......
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
direi di si!
![]() (insieme a gaucci e moratti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
cmq per questo caso specifico trovo vergognoso come sensi cerchi di minimizzare quanto è successo a s. siro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
IL tuo avatar è ridicolo, per vedere la Roma devi alzare la testa, sta una ventina di punti sopra a lazzie ed in Champions League (roba che ve la sognate col telescopio), ma lo sai che il premio per la coppa italia vale meno della qualificazione all'interototo? ![]() Siete popo daaaa lazzie. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
lo scorso anno sbavavi per la coppa italia adesso dici così..almeno io ho portato 1 simbolo tricolore a roma... te ti attacchi ar ca... co sto 2° posto... anche st'anno non hai vinto 1 ca.. ma il bello è che te NON HAI MAI VINTO NIENTE!! ah ah ah e poi dici che io la champions me la sogno col binocolo... se nn ricordi male io giocavo in champions quando te a stento arrivavi in uefa... intanto io in 3 anni ho vinto MOLTO...te? rosica rosica...come fa sempre il tuo presidente marchigiano ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di MrEnrich : 17-05-2004 alle 13:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Capirai coi giocaotori comprati coi soldi rubati ai disgraziati che se so comprati i titoli del cragnotto, statte almeno zitto e vai pure tu con i tuoi amici daaa lazzie al carcere di regina coeli a portare le arance al tuo glorioso presidente. :eheh: Presindente marchigiano, ha parlato il salernitano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Il presidente della Roma si deve vergognare...e certi tifosi della Roma pure.
Dopo aver interrotto il derby in quel modo, dopo aver buttato petardi su giocatori in campo e dopo altre mille tensioni questi continuano a parlare. Guarda che Galliani (Votato dalla stragrande maggioranza dei presidenti della serie A...prenditela con la democrazia non con i singoli allora) e' stato fin troppo buono! Dopo quel che e' sucesso nel derby la Roma doveva ricevere ben altre squalifiche e anche dei punti di penalizzazione. Pensa se succedeva alla Juventus cosa dicevate voi romanisti... Inoltre, dopo 4 batoste su quattro subite dal milan quest'anno, avete ancora il coraggio di parlare! Ma fate meno casini e soprattutto lasciateci andare allo stadio senza la paura di rimanere seriamente feriti. Certo che avete proprio rotto il c..o con le vostre assurde proteste!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
siete un popolo di rosiconi e piagnoni... ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
|
ps
visto che rosico hai la sign irregolare ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
non so proprio come rimpiangere uno come cragnotti che è vero ha fatto vincere qualcosa alla lazio (onestamente oltre allo scudetto il resto è poca cosa) ma a quale prezzo?
a parte la truffa sulla cirio e ai risparmiatori, ma come vi ha lasciato fate finta di non saperlo? se non fosse stato per qualche intervento dall'alto a quest'ora avreste fatto la fine della fiorentina, il che non è ancora detto. e poi è meglio un 2° posto con CL che una coppa italia e fare la uefa, proprio come soldi presi e prestigio internazionale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Supercoppa Italiana 1998 Coppa Delle Coppe 1999 Supercoppa Europea 1999 Supercoppa Italiana 2000 Coppa Italia 2000 Coppa Italia 2004 il rioma che ha vinto?
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
coi soldi rubati so boni tutti, si dovrebbero vergongare invece quei 4 fancazzisti lazialotti che stanno davanti a regina coeli per solidarietà a quel ladrone infame che oltre a rubare i soldi a migliaia di persone coi suoi bond ne ha anche fatte licenziare altrettante. Sul fatto che vi ha lasciato sull'orlo del fallimento invece sono solidale con lui ![]() Tenetevi il vostro ladrone infame che io mi tengo il mio nano marchisciano che piange. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
MrEnrich: la tua firma è irregolare... Puoi mettere una sola immagine diversa dagli smiles di hwupgrade. Puoi correggere ? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.