|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
Word - radice quadrata
Ho un piccolo problema se voglio inserire il simbolo di radice quandrata in word come faccio? o meglio il simbolo riesco a inserirlo ma inserisce solo la V della radice ma mancano la linea sopra gli elementi da inglobare sotto il segno di radice.. spero di essere stato chiaro
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Devi utilizzare i simboli matematici di Word. Vai in inserisci oggetto e vedi se c'è la voce "Microsoft equation". Se non lo trovi vuol dire che non è stato installato. Pertanto lo devi intallare utilizzando il cd di installazione di Word. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
come faccio a installarlo? il ce degli office è uno solo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
dai in pasto il cd al lettore, dovrebbe partire automaticamente, ti si apre un menu che se non sbaglio ha le opzioni:
aggiungi componenti manutenzione disinstallazione (nota: non ricordo le voci precise, comunque sono quelle che ti ho detto o qualcosa di simile.....) ovviamente scegli aggiungi componenti e selezioni MICROSOFT EQUATION EDITOR ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
prego
![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
mi ricordo che con word 97 quando ero piccino... sempre andavo in word diseganovo le equazioni e poi le incollavo... la prof di inglese una volta che le recuperai un documento mi diede un bacio in fronte... BLEAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.