|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Memphis (NA)
|
HELP newerwinter nights:orde dal sottosuolo
HEEEEEEEEEEEEEELP!!!
sono rimasto bloccato nelle sale dell'enigmista combattendo contro il vlaad nero,mi indica che il grado di sfida è impossibile,e purtroppo è vero.Non riesco a batterlo con un guerriero,un bardo ed un elfo.come devo fare per ammazzarlo?? AIUUUTOOOOOOO!!! ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
|
O_O beh certo se hai battuto tutti i mostri precedenti nn vedo come tu possa essere i difficoltà contro un vlaad nero....
Comunque, hai deekin no? prima del combattimento fagli fare canto bardico. Quanta classe armatura hai? se stai sotto i 40 con il guerriero è normale che nn lo batti...... Io ho finito il gioco con un guerriero lv 28 e con deekin, difficoltà massima senza difficoltà.
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io invece ho un altro problemino, di tipo tecnico.....in partica all'inizio, quando devo entrare nel pozzo per seguire dei tizi nel dungeon, nel caricamento della nuova area si blocca tutto.....ho provato di tutto, ho disinstallato e reinstallato, patchato, ho anche formattatoe reinstallato ma niente da fare......ho provato ad aggiornare i driver della scheda video ma niente ancora....cosa puo' essere ?
Mi ricordo che mi era gia' successa una cosa simile con shadows of the undrentide in un punto particolare di una cripta ma nn mi ricordo assolutamente come avevo risolto. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.