Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2004, 22:01   #1
tandrea851
Senior Member

L'Avatar di tandrea851

Iscritto dal: May 2003
Città: milano
GHOST RECON 2

Ghost Recon 2 propone il realismo e l’intensità già presenti nei giochi del brand Ubisoft di Tom Clancy, con l’aggiunta di una trama emozionante, un motore grafico completamente ridefinito e il più intuitivo gameplay mai concepito, per ottenere il massimo coinvolgimento. Il nuovo capitolo offrirà maggior libertà d’azione rispetto al predecessore ponendo il giocatore al comando di una squadra di elementi delle forze speciali coinvolta in una missione volta a scongiurare una crisi geo/politica ambientata in Asia. Grazie all’entusiasmante azione in multiplayer, caratteristica che tutti i videogiocatori si aspettano da un titolo Red Storm, Ghost Recon 2 raggiungerà ancora una volta i vertici delle classifiche di vendita sia per Pc sia per console e sarà la scelta obbligata per tutti gli appassionati del gioco online a partire dalla prossima estate.

Sito ufficiale:
http://www.ghostrecon-2.com/

Data di rilascio:
Novembre 2004

CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2

Ultima modifica di tandrea851 : 13-05-2004 alle 22:06.
tandrea851 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2004, 22:08   #2
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Figata
Old 13-05-2004, 22:17   #3
ssjAlex
Senior Member

L'Avatar di ssjAlex

Iscritto dal: Oct 2000
Città: lecce
la grafica non mi piace
My station ===> Motherboard DFI LanParty Nf3 UT 250 | CPU AMD Sempron 2800+ | Graphic Card Geforce 6800GT@Ultra 256mb DDR3 | RAM 1Gb ddr400 | Audio Sound Blaster Audigy | Storage 2x160Gb Maxtor s-ata Raid 0 | Altoparlanti Cambrige Soundworks Megaworks 550 | Alice Flat 2.4 Mb
ssjAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2004, 22:18   #4
rookie
Senior Member

L'Avatar di rookie

Iscritto dal: Jan 2000
Sono immagini della Play2 quelle.......
rookie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2004, 22:29   #5
Lord style
Senior Member

L'Avatar di Lord style

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
Sapete se sarà basato su una revisione dell'Unreal 2 Engine o avrà un altro engine ?
Old 13-05-2004, 23:12   #6
rookie
Senior Member

L'Avatar di rookie

Credo che usino un engine proprietario come il primo GR, comunque spero fortemente non usino nuovamente quello di Unreal, vista la negativa esperienza di Raven Shield.

Per un gioco dove la precisione delle collisioni è fondamentale, a mio parere non ci si può rivolgere ad un engine fatto per un FPS "fracassone" come Unreal&C.
Old 14-05-2004, 12:57   #7
tandrea851
Senior Member

L'Avatar di tandrea851

Città: milano
saranno immagini della play2 ma il oro effetto lo fanno lo stesso
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2
tandrea851 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2004, 21:16   #8
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
sarà una bella fregatura secondo moi dato che è multipiattaforma....
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2004, 23:36   #9
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Avete visto il video?
Non mi convince tanto.....
http://www.ghostrecon-2.com/teaser/index03.htm
La grafica orrenda, quella visuale in "mezza terza persona"....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2004, 00:24   #10
rookie
Senior Member

L'Avatar di rookie

A me la grafica tanto orrenda non pare e in ogni caso non è prioritaria per quanto mi riguardi, anzi, sono decisamente più contento che abbiano deciso di usare un engine interno (forse quello di GR1 modificato) invece di uno acquistato da terzi.

In ogni caso meglio una grafica magari un pelo meno spettacolare rispetto ad esempio a Far Cry (ma anche più realistica nell'insieme) ma che possa girare anche su pc non pompatissimi, specialmente online, immaginare di giocare a Far Cry in rete dev'essere un incubo da quanto mouse lag c'è e da come calano i frames in certe situazioni.....

Poi in un gioco del genere è molto più importante ad esempio la precisione delle collisioni, il primo per quanto buono da questo punto di vista aveva margini di miglioramento, per questo una versione "tirata a lucido" del vecchio engine sarebbe a mio parere la cosa migliore.......tanto per riparlare di Far Cry, lì le collisioni erano qualcosa di indecente, avete mai provato a sparare sdraiati a filo del terreno???

Per la visuale in 3a persona non mi preoccuperei più di tanto, tanto si potrà scegliere, considerate che il filmato è della versione x-box, che notoriamente ha un pubblico più "arcade".

Comunque ho pure io qualche perplessità, stando a quello che si vede il gioco sembra troppo veloce, ma in un video per consolle che in 10 minuti ti deve fare vedere quante più cose possibili è anche comprensibile.......calcolate che è completo al 70% per x-box e ancora meno per pc, visto che uscirà più tardi.

La Red Storm non può aver rovinato il suo gioiello, ne sono (quasi) sicuro.......sperem.....
Old 15-05-2004, 00:28   #11
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Per la visuale in 3a persona non mi preoccuperei più di tanto, tanto si potrà scegliere, considerate che il filmato è della versione x-box, che notoriamente ha un pubblico più "arcade".
Eh appunto che ha un pubblico piu' Arcade...Non hai la paura che anche il Gameplay venga "ridimensionato" di conseguenza?
Se poi pensi che lo stanno sviluppando per console...credo che la speranza di vedere un gioco decente sia sottozero.
Peccato.
Old 15-05-2004, 01:09   #12
rookie
Senior Member

L'Avatar di rookie

Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Eh appunto che ha un pubblico piu' Arcade...Non hai la paura che anche il Gameplay venga "ridimensionato" di conseguenza?
Se poi pensi che lo stanno sviluppando per console...credo che la speranza di vedere un gioco decente sia sottozero.
Peccato.
Mah, guarda, le cose cambiano e di molto se si considera il gioco online, il primo GR è un buon gioco se si considera il single.......eccezionale se si guarda il lato multiplayer.

A me, come alla maggior parte della community che ancora oggi gioca a GR (ovviamente non in single player immagino) interessa quasi solo questo aspetto. Se poi verrà fuori anche un bel gioco in SP ben venga, ma non è poi così fondamentale.

Alcune cose che fanno storcere il naso in quel video (che ricordo essere a mio giudizio assolutamente non indicativo, tanto per dirne una è praticamente inesistente la I.A dei nemici) non avrebbero nessun effetto sul gioco online........a questo punto basta che non vengano intaccate alcune cose tipo la precisione e il realismo delle armi o l'effetto dei colpi, che magari ne migliorino altri come la precisione delle collisioni e la possibilità per le pallottole di attraversare materiali come il legno e magari condiscano il tutto con un'interazione maggiore con l'ambiente e il gioco è fatto.

Come ho detto pure io nutro dei dubbi, soprattutto relativi al fatto che sembra che si dia più importanza alla x-box che al pc, grazie al quale GR è diventato il grande gioco che è, ma tu mi sembri un pochino troppo drastico.......mi posso dare una grattatina......sgrat sgrat......?
Old 15-05-2004, 01:27   #13
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Come ho detto pure io nutro dei dubbi, soprattutto relativi al fatto che sembra che si dia più importanza alla x-box che al pc, grazie al quale GR è diventato il grande gioco che è, ma tu mi sembri un pochino troppo drastico.......
Guarda...dando un'occhiata a quello che le console hanno fatto a Deus-ex, capirai che non si e' mai troppo drastici...soprattutto quando si parla di titoli in qualche modo "verosimili" o "realistici", caratteristiche che si sposano ben poco con le console.
Old 15-05-2004, 11:15   #14
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Peccato.
Si ma ste cazz@ di console non si posso far sparire, o renderle indipendenti?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2004, 11:48   #15
gove
Senior Member

L'Avatar di gove

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Novembre 2004 ? mmmmm....

sperem...

cosi sino al 2006 sono apposto
Old 15-05-2004, 12:13   #16
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
che schifo di grafica...quegli screenshot se li potevano risparmiare.
Old 15-05-2004, 13:02   #17
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da david-1
Si ma ste cazz@ di console non si posso far sparire, o renderle indipendenti?

Mi sa proprio di no, e la cosa andra' di male in peggio sopratutto con la Microsoft e la sua architettura XNA che dovrebbe consentire agli sviluppatori udite udite di sviluppare in contemporanea lo stesso gioco per pc-console-pda-etc.... c'e' da mettersi le mani nei capelli dalla disperazione.
Old 15-05-2004, 17:08   #18
de_nome_lanicon
Senior Member

L'Avatar di de_nome_lanicon

Città: Penguin's Land
Quote:
Originariamente inviato da rookie
La Red Storm non può aver rovinato il suo gioiello, ne sono (quasi) sicuro.......sperem.....
E' la mia unica speranza.

"Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R
de_nome_lanicon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian