|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
MA CHI SONO IO?
Mi hanno chiuso la porta una volta....ed io la ho riaperta....
La seconda volta mi è stata risbattuto senza un motivo, ma io sono tornato. Ma perchè le mie parole non vengono prese con la dovuta serietà... Io sono un ragazzo alla riscoperta di se stesso. Questa è una cosa bellissima che dovrebbe riunirci tutti, facendoci pensare. Sì proprio voi che state scrivendo in questo momento o in un futuro, Chi eravate poco o molto tempo fa? Io mi sono perso nelle abitudini quotidiane e a volte non ricordo nemmeno la mia età. Io non sono pazzo sono un bravo ragazzo. Ricordo quando una ragazza incontrata tempo prima ad una festa (faceva la barista ed io ero sempre vicino a lei un po' per corteggiarla e un po' tanto per sbevacchiare) mi ha detto: MA SEMBRI UN BRAVO RAGAZZO..... MA IO SONO UN BRAVO RAGAZZO..... ecco, qui ho iniziato a riscoprire parte di me! Ma è così ovvio essere un bravo ragazzo? E' così scontato? Facendosi vedere nel lato magari + negativo portiamo a galla le nostre vere qualità quando ritorniamo ad essere noi stessi.... Tanto nessuno capirà il mio discorso.... |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: MA CHI SONO IO?
Quote:
io scapperei fossi in te ![]() (il quote era per sco89 ) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
boh, non credo sia in cattiva fede...
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
mi ripeto, sei un pazzo
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
ma uffiiiii!!!
Ma cosa devo fareee per farvi capire certe cose??? |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Ancora??
Per me resti sempre quello del thread dell'aggiungere ram col saldatore alla GF2!
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Re: MA CHI SONO IO?
Pozzy basta con sto spam, alla prossima mi spiace ma scattano provvedimenti.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth