|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Scheda ISDN
Salve a tutti.
Ho installato i driver per il seguente TA isdn http://www.digicom.it/digisit/schedp...i?OpenDocument Tuttavia quando installo i driver nella schermata "gestione periferiche" mi compare NDIS WAN Miniport Adapter e ISDN PCI card. E quando creo una qualsiasi connessione (tra l'altro perfettamente funzionante) mi da come possibile scheda di collegamento mi da 3 scelte 1)Linee ISDN a connessione multipla disponibile. 2)ISDN canale - NDIS WAN Miniport Adapter 3)ISDN canale - NDIS WAN Miniport Adapter Non ho notato differenze nel creare connessioni con tutte e 3 le voci, tuttavia mi sorge il problema quando utilizzo qualche software di sniffing, visto che nessun software riconosce l'adapter, in pratica e' come se non avessi installato niente per il programmi e non potendo selezionare nessun adapter non posso dare "start" per cominciare a sniffare. Vorrei sapere come risolvere il tutto. I driver + recenti sul sito del produttore sono i seguenti e sono correttamete installati, tant'e' che, ripeto, non ho alcun problema a connettermi. TINTOTAPCIW2000XpB1.zip 14/11/2002 Non so proprio dove ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Possibile nessuno sappia aiutarmi?
Driver alternativi? Scheda installata male? Qualche SW per verificare il corretto funzionamento della scheda? Aiutatemiiiiiiii |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.