| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  10-05-2004, 01:12 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini! 
				 | 

Per un monitor LCD è meglio l'uscita DVI o quella 15 pin?

Ero convinto che i monitor LCD avessero tutti lo spinotto per l'uscita DVI, ma da quando ho acquistato un 17" della LG mod. L1720B mi sono accorto che non è così. Allora mi/vi chiedo: è meglio collegarlo all'uscita DVI tramite un adattatore (o cambiando il cavo) o alla 15 pin std?

__________________ ~   [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~ ~ VENDO antenna TMC GARMIN / ARCTIC COOLING ACCELER TWIN TURBO + ZALMAN ZM-HS1 ~ ~ CERCO Thermalright T-RAD2 GTX ~ | 
|   | 
|  10-05-2004, 17:02 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2001 Città: Milano..dentro San Siro 
				 | 

Re: Per un monitor LCD è meglio l'uscita DVI o quella 15 pin?
			 Quote: 
 collegando un LCD all'uscita DVI non devi effettuare alcuna conversione analogico-digitale tra monitor e scheda video, l'ideale infatti è l'uscita DVI del monitor (presente purtroppo solo negli alto di gamma) e della della vga.... LG infatti, per rendere la sua gamma completa, ha recentemente introdotto anche in Italia il modello 1720p dovato di uscita DVI e solito Hub USB... appena avrò i dindi penso che quello sarà il mio prox monitor (o il 1731 Acer...) | |
|   | 
|  11-05-2004, 03:53 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2001 Città: Lazio  Età: 52 ex mod 
				 | 
		Prima di premere sul tasto   dovreste sempre consultare i thread in rilievo della sezione in cui li aprite. elenco DISCUSSIONI TECNICHE IN RILIEVO: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=508738 tra cui: Connessioni DVI (digitale) e VGA (analogica) a confronto: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=439995 
				__________________ Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.