|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
"Fa un peto e muore asfissiato"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Già la provenienza, in basso: "Internet" è una garanzia di veridicità.
![]() ![]() ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() Secondo me è una bufala, quanti metri cubi di metano bisogna produrre per morire asfissiati nella propria stanza? ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
![]() ![]() ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
c'è una cittadina negli States chiamata "Internet"?
![]() ('mazza, per saturare una camera non dovrebbe avere un intestino, ma la highway 66...)
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
che fissa sta morte!
ditemi chi non vorrebbe morire così??? eh eh eh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
sfruttiamo il metano prodotto dal nostro corpo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
Quote:
Elio e le storie tese SILOS Sappiamo che il nostro organismo secerne svariate sostanze, ma il loro utilizzo ancora ci e' ignoto per la nostra scarsa nozione del cosmo, per la nostra scarsa nozione del corpo, a causa del fatto che misconosciamo le varie funzioni cui esso e' preposto e perche'. Diciam che la cacca fa schifo, ma cio' non e' un dato oggettivo: siam condizionati in questo giudizio dall'uomo che vive nel mondo rotondo che gira, che gira, che gira, che gira e che mai si fermera'. Son tante le cose segrete dal nostro organismo secrete. Ci sono i capperi, il muco, il bianco della lingua, il catarro, il sudore, lo sporco in mezzo alle dita dei piedi. Il tartaro, il pus, le cacche delle ciglia, la formaggia, il cerume, il mestruo, la pipi' e la pupu'. E allora cantiamo in coro, cantiamo in coro, cantiamo in coro: Voglio un silos, si' lo voglio un silos per riporvi i frutti del mio corpo; voglio un silos, si' lo voglio un silos, si' lo voglio per l'umanita'. I dati di cui disponiamo ci dicono che nel futuro le fonti di cibo piu' scarse saranno per l'uomo che vive nel mondo rotondo che gira, che gira, che gira, che gira e che mai si fermera'. E allora ricorso fara' a cio' che egli secernera', e un silos d'amor riempira' serbando i capperi, il muco, il bianco della lingua, il catarro, il sudore, lo sporco in mezzo alle dita dei piedi. Il tartaro, il pus, le cacche delle ciglia, la formaggia, il cerume, il mestruo, la pipi' e la pupu'. E allora cantiamo in coro, cantiamo in coro, cantiamo in coro: Voglio un silos, si' lo voglio un silos per riporvi i frutti del mio corpo; voglio un silos, si' lo voglio un silos, si' lo voglio per l'umanita'. Le sostanze dal corpo secrete oggigiorno non sono piu' segrete. Le sostanze dal corpo secrete oggigiorno non sono piu' segrete. Le sostanze dal corpo secrete oggigiorno non sono piu' segrete. Le sostanze dal corpo secrete oggigiorno non sono piu' segrete ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
il segreto dell'energia e' insito in noi!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Oddio mai sentito niente di più assurdo!
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
io non vorrei morire così!!!! soffocato dalla mia stessa renza! ma ti pare?!?! che morte idiota. ![]() cmq se questa è notizia non è un fake io non sono nato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
e che ha magnato?
trippe in salsa di plutonio? ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
Eriol? Eriol?
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
MA LOLLLLL!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
strano che non si sia svegliato per il rumore prima.
![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.