|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: paese dei balocchi
|
[BO+sped]Vendo mobo ECS K7S5A, scheda PCMCIA Trust per 3 porte Firewire
Vendo:
- Scheda Madre ECS K7S5A, da rifleshare a caldo (bisogna rifleshare il bios perchè non si accende, il flash a caldo non comporta spese, si riesce a fare avendo una stessa scheda funzionante) --> Euro 13; - Scheda TRUST FIREWIRE 3 Port PCMCIA ---> Euro 30 Questa scheda in standard PCMCIA ti permette di aggiungere 3 porte Firewire al tuo notebook. Descrizione Tecnica: Conforme alle specifiche IEEE1394 (FireWire). Velocità di trasferimento: 100, 200 e 400 MB/s. Un cavo di connessione incluso nella confezione. Supporta Windows ME, 2000 e XP. Dimensioni: 20 x 55 x 116 mm. Dotazione: cavo FireWire, CD-ROM con Ulead Video Studio 7.0 SE Basic, Ulead Video Studio manual e DirectX 9. Usata 1 volta, confezione originale, IN GARANZIA per altri 22 mesi! Privilegiata consegna a mano. Eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente.
Affari conclusi con: Fallen Angel, mazzoni, Hardm@x, Luxo, itp55(x2), Tico, toniz, nuaz, ilkarro, Pot, netelectro, ulisss, Latino, chip&chop, Cali17, gol|away, Ginola, Xumius, icest0rm, goudkamp, Nichi, Mailandre, Christian979, awake_9999, _paolo80, nicosbk, Iguana79, aelxuccio, Sawato Onizuka, giankyfava, mojito, BloodGoddie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
come fai a essere sicuro che la ecs andrà poi ?
la prenoto... ma le sk così le hanno vendute a 5€ + s.s. una Asrock costa 30€ nuova ivata... spenderne 20€ per la tua... ![]() ![]() fammi sapere, in caso ti interessa scambiare con qualcosa che vendo io ?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se prendi anche la scheda pcmcia, ti faccio 30 euro totali.
Fammi sapere. P.S. Ho guardato i tuoi post, ma non c'è niente che mi serva, mi spiace!
Affari conclusi con: Fallen Angel, mazzoni, Hardm@x, Luxo, itp55(x2), Tico, toniz, nuaz, ilkarro, Pot, netelectro, ulisss, Latino, chip&chop, Cali17, gol|away, Ginola, Xumius, icest0rm, goudkamp, Nichi, Mailandre, Christian979, awake_9999, _paolo80, nicosbk, Iguana79, aelxuccio, Sawato Onizuka, giankyfava, mojito, BloodGoddie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ci penso... al max potrei rivenderla.
domani ti dico, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cremona
|
in coda per la ecs...sei certo che una volta flashato il bios la scheda sia ok?? se si mi interessa a 15 ss comprese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
in coda per la scheda
Xp barton2500*+@2280 mhz (207x11)1,725v su NF7-S,2.0, case 420wEnermax , 2x256 mb ddr(Twinmos) 400 @cl2,3,3,6 2,8v Ati AIW 9800se@9800Pro, ,Maxtor 40 gb + estraibile 60 gb,dvd Pionner 106sz,52X32x52 litle on,Creative Inspire 5300. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok, allora per 30 euro ci sono in coda:
1. luxo 2. wainecrx Non sono certo perchè un'altra mobo uguale non ce l'ho, ma per accendersi si accende, è solo che si riavvia in continuazione, come se non trovasse il bios. Rifleshandola a caldo, dovrebbe tornare perfetta ed efficiente. Dimenticavo che è inclusa mascherina per il case.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma per 30€ totali intendi spesati ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
No, 30 euro più spese di spedizione.
Mi sembra un ottimo prezzo, praticamente la mobo la regalo! La sheda firewire è vermanete nuovissima, la vendo perchè ho venduto il portatile. E' funzionante, c'è il cavo firewire incluso, ed è in garanzia per altri 22 mesi!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
io rimango in coda, ma sempre per 30 euro comprese spese di spedizione e pagamento anticipato.
ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: [PU]
|
ti prendo la ecs per 8 euro consegna a mano a bologna..fammi sapere
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cremona
|
se mi fai 15 ss comprese e mi garantisci che una volta flasshato il bios la MB è ok, te la prendo al volo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Allora, aggiudicati 30 euro spedizione inclusa, a wainecrx o luxo in alternativa.
Vi contatto in pvt.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
coda x la firwire 20+s.s.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bozzole[AL]
|
è ancora disponibile la firewire?
Ho trattato felicemente con: ![]() devis, enzox, MaxP4, iperfly, Friskiayrton, otheBesT, maurodigia, technico, jags, mastla, MaurizioXP, enaud, ayrton,didomarco, francipalermo, rivimario, DaitarnIII, faucar, cuorern, yurah, malleus, zeroping, teot, mister_satan, dlenoc, gattobestiale, andics, blackmagic61, leoben, vipera, frapavel, Hall999, emax81, cajenna, Andromeda979, mikethunder, Gregor, AcusmaticoRibelle |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.