|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
fastidiosa barra in ie6
da qlke giorno ho una fastidiosissima e altrettanto inutile barra in ie6,se la tolgo,ogni volta riappare e nn riesco a levarla in nessun modo....ora vi posto un img,sul forum nn ho trovato topic a riguardo...qlkuno sa come aiutarmi?tnx
link all'immagine: http://members.tripod.com/theclass2/barra.jpg |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
ps. fate copia e incolla x vedere l'img
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
il banner intendi?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
come non detto scusa
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
hai porvato a disabilitarla se si può ?
altrimenti passa con un anti spayware:aAdaware e spyboot, altrimenti leggi la mia sign.
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq forse ho trovato la soluzione in questo forum... http://www.nekobox.org/cgi-bin/ikonb...rum=8&topic=62 ora provo...sperem |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ne approfitto per una domandina in tema:
come si fa a disabilitare quella finestrella con l'euro-converter che si apre ogni volta che si lancia l'EXCEL?? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
nn ci sn riuscito
help me!!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Se la barra ke intendi tu è questa: "Mysearchnow.com", allora devi usare questo tool x rimuoverla http://www.merijn.org/files/cwshredder.zip
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
tnx a lot |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Nel task manager,hai un'applicazione in esecuzione chiamata sp.exe?
ciaooo
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ho usato il programma che mi hai menzionato e sono riuscito a togliere la barra in Ie ... ma un problema ancora ce l'ho ... la pagina iniziale è sempre mysearchnow .... porca miseria !!!! se ti serve ancora il log te lo posto .... ah un'altra cosa .... ma sto programma che fa effettivamente ?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ho utilizzato il programma , ho effettuato la scansione e mi ha eliminato la barra fastidiosa ... ma un problema è rimasto : la pagina inziale è sempre mysearchnow ... se la modifico si reimposta automaticamente. ... Ho fatto una ricerca nel registro di windows e questa pagina è memorizzata in una chiave chiamata "StartPage" ; anche se la rimuovo all'avvio di IE me la ricrea automaticamente .... Evidentemente c'è qualche programmino che gira in background e che non vedo ... aiuto !!!!!
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente è ancora presente qualke processo ke autorigenera il prog. Se vuoi postare il log proverò a dargli 1 okkiata stanotte... altrimenti nel frattempo potrà farlo qualcun'altro se ha tempo (ad es. eraser nn ha 1 ca@@o da fare tutt'oggi Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Frosinone
|
Quote:
Ciao e grazie in anticipo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.

Since Nov-2003
Cooled By Lunasio-512DDR Corsair Pc3200 -Hd 2 Western Digital 80GB in Raid 0-Sk video ATI Sapphire 9000 128-Monitor Lcd Samsung 913bm