|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Adsl Tin.it anche senza linea telefonica...
Non so se già lo sapevate ma io ho scoperto oggi che telefonando a Tin.it è possibile istallare l'adsl anche senza fonia..
Per me è una novità perchè telefonando alla Telecom, mi avevano detto che non era possibile e che avrei dovuto pagare le 150 euro di attivazione linea telefonica.... In caso... 803380 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: BG
|
esatto....l'unico gestore che lo fà! ti abilitano una linea solo adsl, quindi con segnale voce non fruibile!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
ma il canone telecom lo paghi uguale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: moon
|
Quote:
anche NGI.. ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Ciao, sappi che di norma ci vuole più tempo per attivartela.
E'un affarone però....niente canone, linea solo dati pulitissima ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Re: Adsl Tin.it anche senza linea telefonica...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho chiamato ieri ma per la gioia della novità non mi sono soffermata in domande piu' specifiche.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
i tempi possono variare dai 30 giorni ai 4 o 5 mesi. non spaventarti di norma ora come ora le stanno attivando nel giro di un mese...un mese e 1/2. ne vale la pena attendere, purtroppo c'è la telecom che rallenta i processi.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
io sono 2 mesi e mezzo che aspetto... punto
richiesta fatta a tin.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
|
io l'ho fatto con energit.....1 mese e mezzo l'attesa con in mezzo natale e capodanno.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Peccato che non so se a Settembre la padrona di casa mi butta fuori, altrimenti avevo già chiamato da un pezzo.
Purtroppo si tratta di un contratto annuale e al momento non ho proprio idea di dove sarò tra un anno. Veramente un peccato visto che l'attivazione pergiunta é gratis fino al 30 Aprile. ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
dove lavoro l'hanno fatta in due posti diversi : a Roma i tempi di attesa sono stati 8 giorni, a pescara esattamente 70 giorni, varia un pò da luogo a luogo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono anche io sulla stessa barca infatti volevo chiedere alla padrona di casa se le interessava un abbonamento ADSL per quando me ne vado cosi' poi lo lascio a lei ![]() Peccato che penso di sapere già quale sarà la risposta ![]() L'avessi saputo ad ottobre 2003, la cosa sarebbe stata diversa. L'unica cosa che non capisco è perchè non l'abbiamo pubblicizzato a dovere. L. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
io l'ho fatta in venti giorni me l'hanno messa il 10 di marzo e direttamente a 640
![]() mai un problema, linea pulitissima, ping 40. e cmq c'è un mio thread vekkio e un altro paio di thread vecchi che ne parlano ![]()
Come again for big fudge Ultima modifica di lorenzo999 : 12-04-2004 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
A 39 euro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.