Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-04-2004, 15:08   #1
elessar
Senior Member

L'Avatar di elessar

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
[GO-TS-UD e sped] Scheda madre Socket A, CPU Athlon e RAM cerco

Cerco:

- una scheda madre Socket A a prezzo contenuto, tipo ECS K7S5A o K7S6A e simili. Preferisco chipset SiS o nForce, vorrei evitare i VIA
- Un processore Athlon o Duron Socket A, anche poco performante tipo un Duron 800 va benissimo
- 256MB di DDR anche PC2100 anche in due moduli separati.

Fate le vostre offerte! Preferisco naturalmente prendere il blocco unico per risparmiare sulla spedizione. A volte non riesco a connettermi ogni giorno alla rete, potrei metterci un paio di giorni a rispondere.
Old 20-04-2004, 08:43   #2
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
ti puo interessare un Athlon XP 2400+ Thorton a 60 s.s. comprese (scontrino del 30-01-2004)

inoltre vendo nel mio mercatino (link in sign.) una mobo per proci con bus a 100.

vedi tu.

ciao
sicuzzo è offline  
Old 22-04-2004, 10:13   #3
elessar
Senior Member

L'Avatar di elessar

grazie, ma è fin troppo :P non mi serve!
Old 22-04-2004, 15:43   #4
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano, ma sono di Lanciano (CH) ed ogni tanto capito a L'Aquila - Trattative concluse:180 ed oltre - Feedback eBay: 71 100% positivi
La scheda madre in questione è una ECS K7S5A+, si tratta del modello "plus", da non confondere con la K7S5A "liscia" e con la "K7S5A Pro";
E' stata acquistata presso CHL il 22/05/2003 e gode ancora di ben 13 mesi di garanzia (2 anni dalla data di acquisto per legge), la fattura che comprova data ed articolo acquistato è a completa disposizione. Vendo la suddetta scheda in confezione retail, cioè quella per utenti finali, per intenderci oltre alla scheda offro la scatola e gli imballi originali, il manuale, il cd con drivers and utilities, i cavi e la mascherina rettangolare metallica che serve ad adattare il layout delle porte di I/O posteriori al case del computer.

La scheda non è stata moddata e l'unico "intervento" che ha subito è stato la sostituzione dello scotch biadesivo che serviva a far reggere il dissipatore passivo sul chipset con della più performante pasta termoconduttiva all'argento e due gocce di super attak su 2 angoli del chipset. Per il resto la scheda è perfetta e "immacolata", spesso viene anche spolverata

Di seguito riporto le caratteristiche tecniche :

Supporta un processore AMD® Athlon XP / Athlon / Duron CPU installato su Socket A
BUS Freq. : 266 / 200MHz
Chipset: SiS® 745
Super I/O ITE IT8705F
Memorie 3 DDR DIMMs, Supporta DDR333 / DDR266 / DDR200, Max. 3GB
Audio C-Media CMI9738/4CH AC'97 CODEC
LAN RealTek RTL8100/B 10/100Mbps PCI LAN Chip
2 canali IDE UltraDMA 100 / 66 / 33
4 porte USB 1.1

Slot di Espansione:
5 PCI
1 AGP (4X)
1 CNR

Porte Pannello Posteriore:
1 PS/2 Mouse
1 PS/2 Keyboard
1 Parallela
2 Seriali
2 USB
1 Audio Line-in
1 Audio Line-out
1 LAN 10/100
1 Porta Gioco
1 Microfono

Connettori Interni:
2 testate USB (per porte USB aggiuntive)
Connettore LAN wake up
Connettore Modem wake up
Testata SIR
Connettore 20-pin ATX power

BIOS AMI 2Mb Flash EEPROM (aggiornato all'ultima versione: 1.0e)
Formato ATX
Dimensioni 304 mm x 220 mm

Caratteristiche Speciali:
Tastiera Power On
Sospensione Ram (STR)
LAN / Modem Wake up
Monitoraggio Hardware

La vorrei vendere causa upgrade, attualmente è in uso sul mio computer, quindi mi servono un paio di gg. di tempo prima di poterla spedire, il tempo di farmi arrivare la mobo nuova, non mi va di restare senza pc!

Chiedo 35 euro comprese s.s. in J+3 (pacco celere 3) e pagamento anticipato con vaglia (alla fine in tasca mi vengono solo 28 Euro e non mi sembra ci sia bisogno di limare il prezzo...se non, al massimo, del prezzo di un cappuccino)

Fammi sapere al più presto in pvt, ho fretta di vendere,ciao
|Trattative| Intel Q9550S @3,4GHz,Asus P5Q Deluxe,Geil GE24GB1066C5DC BD Evo One,MSI HD5770,OCZ Vertex 2 120GB,2TB Seagate ES.2 RAID0,Club3D Theatron Agrippa, Hauppauge HVR1100,NEC ND4571A,Canon MP600,Samsung ML3051ND e CLP-550n,Epson 3490,2x NEC EA231WMi,Samsung 770P,Logitech MX Revolution,MS Ergonomic Keyboard 4000,Wacom Bamboo P&T,Enermax Modu82+ EMD525W,iPod 160GB,Logitech HDPro Webcam C910,APC SmartUPS 1000VA
gonfaloniere è offline  
Old 22-04-2004, 17:12   #5
elessar
Senior Member

L'Avatar di elessar

Come ho detto, vorrei comprare un po' in blocco... almeno 2 elementi alla volta, altrimenti spendo poco per i componenti e un sacco per le spedizioni! Se tu avessi da propormi anche un modulo RAM o una CPU, penso che mi andrebbe!
Old 22-04-2004, 17:17   #6
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Città: Milano, ma sono di Lanciano (CH) ed ogni tanto capito a L'Aquila - Trattative concluse:180 ed oltre - Feedback eBay: 71 100% positivi
my reply

Al momento non ho ram o cpu (già venduta personalmente ad un mio amico) da proporti...se mi dai domani di tempo, vedo se ho qualche mio amico che si toglie un po' di ram...cmq io voglio venderla, potrei scendere di altri 2 euro al max....ma proprio per farti un favore...che facciamo?
|Trattative| Intel Q9550S @3,4GHz,Asus P5Q Deluxe,Geil GE24GB1066C5DC BD Evo One,MSI HD5770,OCZ Vertex 2 120GB,2TB Seagate ES.2 RAID0,Club3D Theatron Agrippa, Hauppauge HVR1100,NEC ND4571A,Canon MP600,Samsung ML3051ND e CLP-550n,Epson 3490,2x NEC EA231WMi,Samsung 770P,Logitech MX Revolution,MS Ergonomic Keyboard 4000,Wacom Bamboo P&T,Enermax Modu82+ EMD525W,iPod 160GB,Logitech HDPro Webcam C910,APC SmartUPS 1000VA
gonfaloniere è offline  
Old 22-04-2004, 19:31   #7
elessar
Senior Member

L'Avatar di elessar

Re: my reply

Quote:
Originariamente inviato da gonfaloniere
scendere di altri 2 euro al max....ma proprio per farti un favore...che facciamo?
La mobo te la pago al prezzo che mi hai chiesto se mi trovi almeno una CPU o un modulo RAM ( 128 o 256 MB di DDR ) da spedire tutto assieme! Capisci che se scendi di 2 euro per la mobo ma poi devo spendere magari altri 5 euro x un'altra spedizione di una cpu ( piu' sempre 2 euro per un altro bonifico of course) la cosa non mi conviene molto!
Old 24-04-2004, 13:52   #8
compy
Senior Member

L'Avatar di compy

Iscritto dal: Apr 2003
ho due moduli da 128mb ddr pc2100
uno è samsung e altro hyundai
25 euro
consegna a mano a trieste
compy è offline  
Old 24-04-2004, 14:22   #9
elessar
Senior Member

L'Avatar di elessar

Quote:
25 euro
consegna a mano a trieste
Il prezzo mi può stare bene, contatto il mio amico al più presto, ti do una risposta entro stasera!
Old 24-04-2004, 15:32   #10
magalini
Senior Member

Città: Valpolicella (VR)
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=671101
ciao
magalini è offline  
Old 25-04-2004, 10:46   #11
ASDiablo
Registered User

Iscritto dal: Feb 2002
ho una MSI KT400 e un Athlon XP 2000+ con dissy+ventola.
Posso fare 80 euro spese comprese. che ne dici?
ASDiablo è offline  
Old 25-04-2004, 13:01   #12
elessar
Senior Member

L'Avatar di elessar

dal modello 'KT400' deduco che è VIA... ho già avuto abbastanza scazzi con i loro chipset... ti ringrazio ma mi dispiace.. no grazie...
Old 28-04-2004, 14:38   #13
elessar
Senior Member

L'Avatar di elessar

io devo ringraziare tutti ma anche declinare purtroppo ogni offerta, anche se alcune erano favorevoli, perchè il mio caro amico Giovanni che mi ha chiesto di comprargli i pezzi per aggiornare il suo PC non si fa più contattare!!!

Mille scuse, davvero sentite, a tutti gli offerenti. Mi spiace.
 Discussione Chiusa

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian