|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Trastecco di Moli Mare
|
Si muore nelle strade...
Si muore nelle strade.
Giovani dai 18 ai 15 anni muoiono per guida imprudente e velocita esagerate. Muoiono. E' giustizia divina? Secondo me si.Iddio onnipotente ci leva un po di spazzatura, di tanto in tanto. Che ne pensate ? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Un uomo un perchè!
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Si muore nelle strade...
Quote:
Hai letto bene quello che hai scritto?
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
messaggio segnalato ai mod
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
ma ti rendi conto di ciò che dici?? o scrivi a caso?? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Si muore nelle strade...
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
prima di scrivere certe cose scrivitele in un foglio e leggile ad alta voce...forse ti rendi conto di che dici
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ognuno, secondo me, è libero di decidere quello che vuole (può pure schiantarsi a 200 all'ora), basta che non vada a danneggiare altri o proprietà altrui.
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
era solo una provocazione, minchia come la prendete
cmq... boh! |
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Non hai mai perso un amico?
Allora stai zitto... Se rispondi SI alla prima domanda e scrivi certe cose non hai un minimo di sensibilità!!!! |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
credo si volesse riferire ai bastardi imprudenti, non a coloro che ci rimettono per quelli.
non lo vedo offensivo, se interpretato iun questa chiave
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Qui hai tutto il tempo di pensare e rileggere quello che scrivi, se volevi indicare solo i "PIRATI" allora dovevi indicarlo, perché da quello che hai scritto non si capisce. Se parlavi in generale, allora spero che la giustizia divina ci liberi di un simile spammer!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
secondo me gli hanno fregato nick e password
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: Re: Si muore nelle strade...
Quote:
x Nabrez: Nocchia sei tu?
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Re: Re: Re: Si muore nelle strade...
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: Re: Re: Re: Si muore nelle strade...
Quote:
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Sempre nel massimo rispetto a me consentito da comune mortale per te onnipotente ma penso tu abbia scritto una grande cagata |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.

ma penso tu abbia scritto una grande cagata