|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
domanda su installazione modem
ciao a tutti dopo varie peripzie sono riuscito a far funzionare l'adsl di alice (free), ma dopo l'installazione del modem ho notato che questo(GlobeSpanVirata USB adsl wan modem #3)veniva riconosciuto dal sistema come scheda di rete e non come modem...è normale?è possibile alzare(visto che non fa nessun rumore) il volume del modem?grazie!ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Essendo un modem per ADSL che non fa telefonate di sorta non ha volume da alzare perchè non c'è niente da sentire
![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
grazie..ed anche normale che sia riconosciuto come scheda di rete?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Sinceramente non ti so rispondere perchè io da quando ho ADSL ho sempre preferito gli ethernet agli usb per il semplice motivo che non hanno drivers da caricare e sono compatibili con qualsiasi cosa
![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io ho il fastrate e in gestione periferiche lo vede come un'altra scheda di rete. Non me n'ero mai accorto, comunque mi ha sempre funzionato tutto bene.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io ho un STARBRIDGE che si può usare sia come modem sia come router in entrambi i casi me lo riconosce come scheda di rete.
Il rumore non lo pui sentire perchè non fa nessun rumore visto che non compone il numero. (come ti hanno già detto altri) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.