|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Problema Agp
Ciao ragazzi ho un piccolo problema e quindi a chi chiedere se non a voi?
![]() Ok passo a spiegare.. ho una sapphire radeon 9600xt fireblade, con driver catalyst 4.4 su scheda madre asus a7n8x-x.. ho winxp prof.. controllo con aida 32 tutto il pc e mi accorgo che l'agp è disabilitato, anche se mi da il valore di 4x (!?).. il fast write mi dice che è disabilitato pure lui.. ora so che tra 8x e 4x la differenza è minima e che il fast write non è necessaro, ma come mai sia il pannello di controllo, aida 32 e power strip mi dicono che l'Agp è disabilitato, anche se poi mi trovano un valore di 4x.. non ci capisco + una mazza ![]() Premetto che questo problema ho provato a risolverlo sia da bios (in cui tutti valori sono abilitati) che cambiando driver.. ma niente da fare.. help!! Grazie a tutti Ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao Ati7500.. grazie del consiglio ma ho già installato gli ultimi driver ( i 3.13).. qualche altro consiglio?
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
e clicca su retest tutto.. bYeZ!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao.. ho provato ma non accetta di cambiare le impostazioni.. che palle
![]() Ovviamente grazie mille dell'aiuto ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma nel pannello d controllo smartgart ke dati t da?
bYeZ!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi dice agp off, sia in lettura che in scrittura.. poi anche se lo imposto on al riavvio risulta ancora spento.. idem se seleziono reset tutto..
La cosa strana è che questo problema lo fa tale e quale ad un mio amico con la geffo 5600.. quindi non credo sia l ascheda video ma la scheda madre, visto che abbiamo entrambi la a7n8x-x.. che però mantengo sempre con i driver + aggiornati.. inoltre ho formattato da poco.. mah.. grazie di nuovo Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
altra cosa, prova ad aggiornare il bios, perchè un mio amico ha la stessa skeda madre e una 9500 e nn ha il tuo problema... bYeZ!
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok.. mo provo e ti faccio sapere.. ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Misteri del computer.. ho installato due volte i3.13 (anche se li avevo già).. la prima volta non succede niente.. la seconda..voilà.. tutto a posto, come se niente fosse.. capirci qualcosa a volte
Cmq grazie 1k per il tuo aiuto sei veramente disponibile e competente.. CIAO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.