|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
[PI - MS] V-Data DDR333 512mb
Vendo un banco di 512 mb di ram DDR333.
Sono della V-data hanno nemmeno un anno..quindi ancora in garanzia con fattura, le ho testate anche a 400 e funzionano senza overvolt... Consegno a mano a Pisa o Massa-Carrara Il prezzo.. pensavo sui 70 euro più spese... cmq per chiunque sia in zona faccio provare tranquillamente. Marco VENDUTE A eoropall ![]() ![]() ![]() ![]()
Xtremehardware.com => News, articoli, guide, test e videorecensioni dal mondo dell'hardware e dell'overclock! Ultima modifica di principino1984 : 22-05-2004 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
In coda a 65€ senza spese.
Comunque da confermare Ultima modifica di canapa : 19-05-2004 alle 22:25. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
in coda,
mi dici la sigla sui chip? tnx byez! |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
azz...ho già impacchettato tutto... vabbe... distrutto il pacchetto... ![]() V-Data 40302 VDD8608A8A-6B sei in coda per 70 giusto?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
70€ spese incluse? (3€ raccomandata)
a quanto le hai portate in oc? su che scheda e con che timings? cmq ti faccio sapere, mi hai scritto che cercavi una sk madre? ti interessa la epox 8k3a+ che sto vendendo? (link in signature) fammi sapere casomai byez! |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Latina
|
in coda, includi le ss?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova - Tigullio
|
in coda 70 euro s.s. escluse.....
![]()
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se nessuno mi offre di più le ram io le dò a amdmad che mi offre quanto volevo io...
x la sk madre mi interessa qualcosa ke supporti fsb a 200 xkè ho il mio bel baton 2500+ AXDA ecc ecc da portare su.. e quindi sono in cerca o di una sk madre x oc o di qualche pezzo x raffreddamento a liquido.. Quindi accetto più ke volentieri scambi. Per i timings..nn ti saprei dire xkè li ho tenuti molto alti 11 (ke è lo standard x nforce2) 4 4 3 xkè non volevo overvoltarle perchè le volevo (voglio) vendere...ma erano stabili. Se entro stasera non so niente di nuovo io domani mattina le posso anche spedire visto ke ho già anche rifatto il pacco.. ![]() Per il pagamento.. cm in sign..ho la carta postepay...ok? Ciao a tutti! Marco
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova - Tigullio
|
Quote:
Scusa ma non e' nel regolamento fare un'asta.... ![]()
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
lo so bene... infatti era ironico... era x chi mi ha offerto 65 più spese se voleva arrivare a 70 più spese ke era quello ke ho chiesto io...ok? e siccome sarebbe stato il primo della lista si sarebbe aggiudicato le ram..capito?
![]() ![]()
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
In coda al tuo prezzo..
![]() Con che timings le hai testate ? Tnx ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ho già scritto tutto prima.. a 400 con quei timings.. a 333 2.5 3 3 8..non le ho mai overcloccate se nn giust x vedere a quanto andavano al max... x qualke ora x testarle
allora la coda è a 65 € + ss Canapa a 70 euro con ss Spank Cattivik al mio prezzo ossia 70 + ss AMDmad Europall se si resta così le ram se le aggiudica AMDmad...se si ritira lui Europall...e poi gli altri... ok? Marco
#13 |
Senior Member
|
Ciao, io confermerei l'acquisto..
Il banco mi servirebbe per un pc xhe stò assemblando: sarei pronto a concludere subito se spedisci; magari trovo anche un amico che passa da Pisa per la consegna a mano.. Come mai te lo vendi ?
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
[/quote] Il banco mi servirebbe per un pc xhe stò assemblando: sarei pronto a concludere subito se spedisci; magari trovo anche un amico che passa da Pisa per la consegna a mano.. Come mai te lo vendi ? [/quote] Se passa da pisa anche meglio...mi fido di più a darle a mano che nn a spedirle anche se sono impachettate in una maniera impossibile!!! ![]() comunque spedisco...nn c'è problema... Le vendo xkè sn passato dal thoro-b al barton e da una scheda madre ke supportava fino a 333 di fsb alla mia asus ke arriva fino a 400...e mi sn preso delle corsair..
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok
![]() Ti faccio sapere per la consegna a mano..
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
AMDmad hai la casella piena... ti ho mandato un pvt...
x eoropall... non appena concludo con AMDmad ti facio sapere ok? cmq semmai sarebbe meglio una consegna a mano se potessi... Grazie a tutti! Marco
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.