|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: olbia
|
informazione
ciao a tutti
io sono marco siccome leggendo un po questo forum mi sono molto appassionato al gruppo seti...se qualcuno mi da le info giuste comincio pure io...premetto che ho appena scaricato il prg. setispy ora lo installo e vedo un po cosa chiede se mi aiutate ringrazio in anticipo
Sony Vaio VPCEB1S1E/W1 White 15,6" - Intel Core i5 M 430 @ 2.27Ghz ddr3 4 GB Ram - Ati Radeon 5650 1Gb - HD 500 ho concluso affari positivamente con:cipollacolt,dv2202,MacLo,Ground_Zero,lele2004,Pring |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
|
Ciao, benvenuto!
Allora: devi scaricare il client testuale, il setispy l' hai già scaricato, scarica anche il setidrive mod. di GHz. Estrai tutto dentro una cartella. Fai partire setidrive All' avvio il client ti chiederà se sei già registrato oppure no. Schiaccia 1 o 2 secondo necessità. Setta max process 1 (a meno che non abbia un dual processor..) Setta cache a quante Unità vuoi scaricare (io ne ho 10) Spunta le 4 caselline in basso Clikka transmit. Dovrebbe funzionare se non ho dimenticato niente ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
Quote:
Inoltre una volta creato il tuo account ricordati di joinarti al nostro team a questo indirizzo. Inserendo l'email di registrazione e la password che ti sarà stata mandata (nel caso non te l'abbiano mandata clicca su forgot password) farai parte del nostro gruppo di pazzoidi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
|
Inoltre da qualche parte nei 3d c'è il "manuale x niubbi..." scaricalo se vuoi maggiori informazioni.
Ci sono tutti i links e il modus operandi...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
e bravo udj
![]() comunque puoi anche guardare nella guida in rilievo oppure qui: http://www.hwupgrade.it/sito/seti/index.html COMPONENTE DEL GRAN CONSIGLIO DELLE CACCOLE VERDI ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.