|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Venezia
|
consiglio fotocamera
allora sarei in procinto di abbandonare la kodakdc240 che ormai con i suoi 1.2mp e tutti i difetti di una macchina digitale di quattro anni fa mi pare un pò datata.
avrei però neccesità di sapere in che cosa cambiare: di che cosa ho neccesità? beh sarebbe bene che legesse compact flash e avesse batterie stilo visto il materiale fino ad ora accumulato per la mitica dc240 (3 cf e 8 batterie ricaricabili) cosa devo farci? beh sopratutto mi serve la quantità: tante foto, soprattutto con soggetti umani, che non vengano mosse o sfuocate (cosa che mi succede assai spesso con la kodak ![]() prezzo? pensavo sui 500... se possibile anche meno ![]() GRAZIE! ![]() Ultima modifica di Simonini : 20-04-2004 alle 17:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
prova a dare un occhiata in sign
![]() ha le stilo, le batterie durano tanto, va a CF e supporta anche il microdrive, e come qualità rivaleggia alla pari con le piu costose canon o sony ciao Ultima modifica di Tedturb0 : 20-04-2004 alle 19:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Venezia
|
scusa non ho ben capito... vendi con scheda microdrive da un giga a 480 e senza a 370?... grazie
![]() p.s. gli altri cosa ne pensano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
esatto
![]() perchè ti sembra strano? comunque viste le tue richieste mi sembra una delle migliori scelte per esempio guarda qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=642185 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.