|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
[OT] Saluti brianzalcolici dalla Spagna!
Ola amigos!
Me y el me amigo riki82 estamos in espana por las vacancias... Aqui es muy fighettas y mucho alcool - cerveza y ron&cola rulez - y tornamos domani. Perdona el mi espanol mixado con dialetto de la brianza ma no abla espanol... ![]() Noios veulevant salutarve, todo aqui... Vabbeh, basta col degenero... ce ne stiamo a scrocco nella biblioteca dell'universitá di Alicante e volevamo salutare gli amici modders ![]() ![]() ![]() ![]() Se volete vi postiamo qualche fotarella appena torniamo... se il thread é ancora aperto ![]() Hasta la vista amigos! Stigmata Riki82
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
![]() Weeee maledetti ... e noi qui a mangiare la polvere di ferro e ad intossicarci con i vapori delle vernici UV ![]() Buona vacanza in astinenza da dremel ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: -- MiLaNo -- Melzo -- Vimodrone -- Si, io parlo S'võønësê
|
saluuutoooo
beh io fino a lunedi sera ero a Valencia... ![]() divertitevi e non bevete troppo ![]() ![]() ![]()
.: Gunner rev. II :. in progress... | Intel P4 3.2Ghz FSB800 | Ybris K10 Hurican + Keops K5 GPU + 2xBlack Ice Pro + Aquatube Silver | Asus P4C800-E Deluxe | 2xCorsair 512Mb XMS PC3200 | ASUS N6600GT | HDD WD Raptor 36Gb 10K | Plextor PX716AT3BP/B | Acer AL732 | Graphic LCD 128x64 | Win XP Sp2 | FastWeb | Visita la mia Mod-Gallery |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
scommetto che in valigia c'era un dremellino che la sera mettete vicino al lettuccio con voi.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ps. le foto se sono delle "fighettas" è meglio!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
bella la spagna
![]() Buona vacanza ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Pensa che faccia che avrebbe fatto il bibliotecario se vi avesse beccato a moddargli il pc, con tanto di mascherina, guanti e Dremel!
![]() Cmq beati voi, in bocca al lupo con la fauna locale!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.