|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Resident Evil 0 a quanto!!???
Ehm...non so se posso postarlo..però....
su Play.com ci stà RE0 per Gc a 9.99£..che sono la bellezza di 15€...molto probabilmente è in inglese il testo..però a sto prezzo...(infatti stranamente è il gioco più venduto ![]() http://www.play.com/play247.asp?page=promo&r=GC&id=377 (ovviamente se non lo posso postare,cancellatemelo sto messaggio)
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 02-04-2004 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
si lo sapevo, e chi lo ha dice che è multilingua, compreso l'Italiano.
è un po' che si trova a questa cifra, adesso la vecchia offerta l'hanno trasformata in oferta di pasqua aggiungendo qualche titolo in più. io ho preso anche un wavebird a 9.99 euro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io l'ho preso proprio da loro e a quel prezzo, e la versione è con parlato inglese e sottotitoli in italiano.
Certo che quando vedi COME hanno tradotto ti viene voglia di sradicare la parte inferiore del televisore per non dover più leggere certe oscenità ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
probabailmente è pari all'Italiano che parlo io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
Domanda: com'e' 21 euro per una memory card GC da 251. mi sembra buono e devo comprarne una ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
ti sembra che il mio nick sia "o'pallonaro"? ![]() ![]() l'ho preso davvero, o almeno ordinato. quando l'ho messo nel carrello era fuori stock ma l'ordine risulta eseguito. appena arriva ti do la conferma. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Quote:
![]() ![]() cmq anche io ho provato ad ordinarlo, ma nn ho fatto in tempo, speriamo ritorni presto e soprattutto a quel prezzo. ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho scritto euro anzichè sterline, perdonatemi! è che per autoconvincermi a comprere mi convinco che 1euro = 1sterlina sono troppo furbo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Che significa il delivered di fianco al prezzo
![]() ![]() E le spese di spedizione quanto vengono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
le spese di spedizione sono già comprese nel prezzo che vedi. Delivered significa "consegnato".....quello è il prezzo totale che pagherai
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Quote:
![]() Dimenticavo se la domanda non rientra nei parametri del forum chiedo scusa non pretendo nessuna risposta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Si paga solo con carta di credito...anche perchè penso che sarebbero costretti a farti pagare in sterline se dovessi fare in contrassegno...
Comunque se puoi fattela la postepay....è una manna dal cielo per comprare dappetutto online......a me l'ha accettata pure un sito di Hong Kong...è pur sempre una Visa Electron...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Scusa, c'è un importo minimo per la postpay? E quanto costa? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
(dovremmo fare un thread solo sulla postepay
![]() Allora...la postepay costa 5€ la prima volta che la fai...è 1€ di tassa ogni volta che ricarichi...ricarica minima sono 5€, max 2500€... Basta che vai ad un ufficio postale qualsiasi, porti documento e anche il cod fiscale...5 min...ed è fatta... Per ricaricare o vai ad un ufficio postale..oppure se hai il conto corrente postale, la ricarichi prendendo i soldi da là.....Se ti attivi l'account sul sito www.poste.it puoi vedere il saldo, la lista movimenti e ricaricare la carta (sempre se hai il conto corrente postale).... Per informazione: puoi anche ritirare i soldi che hai nella carta da un qualsiasi postamat o bancomat abilitato.... ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 03-04-2004 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Grazie mille, Hitman, sei stato molto esauriente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
www.poste.it e fai prima ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.